|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Bassano Underground
|
cerco bios funzionante per acer aspire one 721 | AO721-12B2ki
ciao a tutti, da quanto tempo non scrivevo più qua
![]() mi son preso un acer 721 (AO721-12B2ki) e fin qua tutto bene, son contento e soddisfatto. ho scaricato dal sito ufficiale l'ultimo bios disponibile e dopo averlo flashato da dos mi ha dato schermo nero... ![]() ho provato il flash di emergenza con Fn+ESC e sono riuscito apparentemente a flashare qualcosa (la pendrive lavora 1-2 minuti) ma ho l'impressione che sul sito di acer ci sia il bios sbagliato, o meglio per una versione diversa del 721. ho tentato tutti e tre i bios proposti da acer senza successo. se possiedi un AO721-12B2ki o conosci qualcuno che ne abbia uno potresti farmi avere il bios attualmente installato così provo con una rom 100% funzionante? Grazie mille! ![]() ps. non ho fatto il backup del bios prima del flash perchè il programma parte a scrivere la eeprom automaticamente! ![]()
mi sono evoluto per colpa mia in un nevrotoco egocentrico e confuso autocritico; se contemporaneamente voglio cercare compulsivamente d'insegnare ciò che ritengo scientificamente o statisticamente giusto devi perdonarmi... non posso farne a meno. ![]() Ultima modifica di Tolt : 16-12-2010 alle 20:34. Motivo: titolo topic |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Bassano Underground
|
RISOLTO!!
![]() ho preparato la pendrive con già dentro il bios invece di aggiungerlo rinominandolo successivamente, Fn+ESC per la centesima volta ed è partito. giuro che ho gridato "YEEEEEEEEEES".. avrò svegliato qualcuno? ![]()
mi sono evoluto per colpa mia in un nevrotoco egocentrico e confuso autocritico; se contemporaneamente voglio cercare compulsivamente d'insegnare ciò che ritengo scientificamente o statisticamente giusto devi perdonarmi... non posso farne a meno. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2012
|
ciao
scusami io ho bisogno assolutamente di un tuo aiuto come hai fatto a flashare il bios? a me é tutto bloccato non si avvia il sistema operativo e purtroppo digitando molte volte la password del bios non posso neanke formattarlo non potendo accedere all'interno di esso. naturalmente parliamo dello stesso tuo portatile ti prego aiutami nn voglio buttarlo
Ultima modifica di terzuoli : 29-02-2012 alle 12:37. Motivo: chiedo aiuto a Tolt |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:34.