|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2012
|
Monitor 24" LED FULL HD
Ciao a tutti, ho appena comprato un computer nuovo e mi serve un monitor per giocare. Il mio budget è di 170-180euro max 200 con spese di spedizione.
Vorrei trovare un buon compromesso qualità prezzo, so che i samsung sono i migliori ma costano anche parecchio; ho visto alcuni modelli asus ma ho sentito che risentono molto del ghosting. Secondo la vostra esperienza cosa mi consigliereste? PS: visto che oltre al pc dovrei attaccarci una console il monitor dovrebbe avere un DVI e un HDMI. Ho sentito che HDMI +PC può dare alcuni problemi di risoluzione. Grazie mille in anticipo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2011
|
248c3lhsb
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
![]() Quote:
In tal caso guarda l'ML239H che è un IPS molto veloce per i giochi. Quote:
Se mai, i problemi li puoi avere collegando consolle o lettori DVD/B-Ray a 24" perché hanno un segnale a 1920x1080, e se i 24 a 1920x1200 non sono 1:1 vedrai deformato (allungato verso l'alto). |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
E tra questi due cosa mi consigliate?
Asus ve248h o vs248h Iiyama-ProLite-E2472HD-B1 Ho sentito k tanti asus hanno problemi di ghosting mentre del secondo ne ho sentito parlare molto bene! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: In ufficio
|
Ciao,
spero di aiutarti alla scelta ma non giudico monitor che non ho mai testao o lavorato personalmente. Io lavoro con un Dell U2312HM un IPS di tutto rispetto. Design bello, ottimo materiale ottimi angoli di visuale e anche se non ho mai installato un gioco in ufficio so per certo che si comporta abbastanza bene: Consigliato ![]() Riguardo Iiyama ProLite B2475HDS ho avuto la possibilità di vederlo all'opera con battlefield 3 multiplayer e poi con Autocad e Altium Design. Risultato? Ottimo, fluido e colori spettacolari, contrasto nella norma. Rispetto al Dell è inferirore negli angoli di visuale. Il resto rimane un ottimo monitor ad un prezzo ottimo e io stesso non conoscevo questo monitor. Il Design è inferiore al Dell (opinioni personali.). L'Asus non li conosco e non li giudico. Potrei consigliarti un altro monitor ma andiamo all'uso professionale e costa tanto: Eizo FlexScan SX2262W |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Junior Member
|
Quote:
Ultima modifica di backdoor443 : 09-02-2012 alle 10:23. Motivo: ortografia |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: In ufficio
|
Quote:
Qui e qui un recensione test. Come puoi vedere ha ottimi voti (5 e 4 stelle) Ultima modifica di Freeman73 : 09-02-2012 alle 10:50. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:04.