|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2012
|
compatibilità e lingua whispered world
Ciao a tutti, vorrei provare Whispered world e vorrei sapere se potrei avere dei problemi a farlo partire su Windows 7 dato che il gioco è un pò vecchiotto. Inoltre vorrei sapere se lo compro da play.com c'è l'italiano? Oppure c'è qualche servizio tipo Steam dove è disponibile in digital delivery? Sono quasi a digiuno di questo genere, ho giocato da piccolo ad alcune avventure grafiche (ovvio in primis il mitico Monkey island 2) ma all'epoca seguivo passo passo le soluzioni, spero adesso di riuscire a concludere qualcosa da solo :-P
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
E c'è anche su Steam, anche se non mi sembra di aver visto una demo
![]()
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" ![]() Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2012
|
Grazie per le risposte, ho cercato un pò e l'ho trovato sia su play.com sia su Steam, ma è assurdo, su play.com costa di meno!!!! Per non parlare che, come al solito - altra cosa assurda che avevo già notato - i giochi nuovi su play.com costano meno di quelli usati!!! bé penso che lo prenderò da play.com ovviamente :-)
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:58.