|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Karachi
|
[PV-MI-SPED] MONITOR 27" IPS - DELL U2711 - COME NUOVO - IN GARANZIA - OCCASIONE!
Ciao
come da topic. http://www1.euro.dell.com/content/pr...=it&cs=itbsdt1 Monitor in perfetto stato. Usato niente. Vendo, appunto, per inutilizzo: non sono mai in casa e, le rare volte che ci sono, non ho lo sbattimento di collegare il portatile al monitor. Appena ho un sec metto due foto, ma garantisco che il monitor è perfetto (sia esteticamente sia pixels ecc). Completo di scatola. Garanzia italiana (preso da sito web ita). Ha meno di un anno (7 dicembre 2010) mi risulta che la garanzia sia due anni (o forse 3 presso dell). Prezzo 450€ Rulez. 1. Prediligo consegna a mano. Se non trovo nessuno valuto spedizione. 2. Assolutamente no scambi né permute. 3. Mal incolga chi inquina: per domande usate i PVT, il thread è per le CODE. Grazie per la comprensione. 4. code 12h salvo accordi 5. in vendita ovunque, mi riservo di cederlo altrove. elenco code: - paoligno 82 - entropia - mr doti ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Risoluzione avanzata: 2.560 x 1.440 (WQHD) e oltre un miliardo di colori Il monitor widescreen Dell TM UltraSharpTM U2711 da 69 cm (27") con tecnologia PremierColor offre livelli superiori di prestazioni, precisione e accuratezza dei colori. Prestazioni e nitidezza incredibili: risoluzione fino a 2.560 x 1.440 (WQHD), 1,07 miliardi di colori, formato da 16:9 widescreen, 109 ppi (pixel per pollice), tempo di risposta di 6 millisecondi (tipico) da grigio a grigio1 e rapporto di contrasto dinamico (DCR) massimo da 80.000:1. Precisione del colore straordinaria: la tecnologia PremierColor fornisce le modalità sRGB e Adobe RGB ottimizzate in fabbrica, una modalità di regolazione del colore personalizzata per utenti esperti di tecnologia e una gamma di colori eccezionale. Ampie opzioni di connettività: porte HDMI, DisplayPort con audio, DVI-D (HDCP), USB e VGA. Progettato per il comfort: supporto regolabile in altezza, controlli a sfioramento intuitivi, schermo antiriflesso e design progettato per una visione confortevole. Immagini realistiche e vivaci Con l'incredibile precisione del colore e la connettività versatile, il monitor Dell U2711 dalle prestazioni elevate ha tempi di risposta, profondità e dettagli straordinari. Display da 69 cm(27") e risoluzione di 2.560 x 1.440 (max.) (WQHD): stupefacenti dettagli ad alta definizione e la possibilità di visualizzare una maggiore quantità di contenuto su schermo rispetto al monitor Dell UltraSharp U2410. Formato widescreen 16:9: un'esperienza ad alta definizione incredibile. Applicazioni aziendali ad alte prestazioni, filmati, video e siti Web, tutti risultano straordinari. Tempo di risposta (da grigio a grigio) di 6 ms (tipico)1: il rapido tempo di risposta riduce gli effetti di dissolvenza e consente una visualizzazione più nitida delle immagini multimediali. Rapporto di contrasto dinamico di 80.000:1 (max.): produce colori di grande intensità (ad esempio neri profondi e rossi luminosi), testo e grafica di estrema precisione, colori brillanti e dettagli straordinari per immagini in fast motion. Tecnologia In-Plane Switching (IPS): consente un'eccellente precisione del colore sia che ci si trovi direttamente di fronte al display o in piedi con una diversa angolazione. Dell U2711 UltraSharp - Immagini realistiche e vivaci Dell U2711 UltraSharp - Colori standard del settore precisi configurati in fabbrica Colori standard del settore precisi configurati in fabbrica Grazie alla tecnologia PremierColor, il monitor Dell U2711 offre colori realistici e precisi senza necessità di laboriose calibrazioni. Dell U2711 UltraSharp - Colori standard del settore precisi configurati in fabbrica Profondità del colore all'avanguardiaProfondità del colore all'avanguardia: l'elaborazione interna a 12 bit consente una profondità di 1,07 miliardi di colori e permette di distinguere le minime tonalità della scala di grigi per offrire un maggiore livello di dettaglio nelle aree scure. Gamma di colori110% di gamma di colori (tipica)1: una gamma di colori del 110% offre colori vibranti e realistici in tutte le modalità di visualizzazione. Precisione del colore incorporataPrecisione del colore incorporata: le modalità sRGB e Adobe RGB ottimizzate in fabbrica eliminano la necessità di un'ulteriore calibrazione dei colori; ciascun monitor è provvisto di rapporto certificato sulla calibrazione del colore in fabbrica. Compatibile con standard dei colori del settoreCompatibile con gli standard di colore del settore: la gamma sRGB del 100% e AdobeRGB del 96% soddisfa le esigenze di utenti professionisti che svolgono un lavoro incentrato sui colori, ad esempio disegno grafico, CAD/CAM, creazione di contenuto multimediale e videogiochi. Regolazione del colore personalizzataRegolazione del colore personalizzata: gli utenti professionisti e tecnici possono utilizzare la modalità di regolazione del colore personalizzata per regolare i parametri di saturazione, tonalità, guadagno e offset. Magnifica esperienza visiva Il monitor U2711 presenta una serie di caratteristiche che lo rendono facile da connettere e piacevole da utilizzare, indipendentemente dal tempo che si trascorre davanti allo schermo. Monitor DellTM UltraSharpTM U2711 da 69 cm(27'')W con PremierColour DISPLAY Dimensione immagine visualizzabile in diagonale: 68.58 cm (27'') Formato Widescreen (16:9) Tipo e superficie schermo: IPS (In-Plane Switching), antiriflesso con hard coating 3H Risoluzione ottimale: 2.560 x 1.440 a 60 Hz Rapporto di contrasto: 1.000:1 (tipico), rapporto di contrasto dinamico: 80.000:1 (max.) Luminosità: 350 cd/m2 (tipica) Tempo di risposta: 6 ms Angolo di visualizzazione 178° (verticale)/178° (orizzontale) Supporto dei colori: 1,07 miliardi di colori Pixel Pitch: 0,233 mm Tipo di display Schermo piatto widescreen Tipo di dispositivo Schermo piatto widescreen CONNETTIVITÀ High Definition Multimedia Interface (HDMI) 2 connettori interfaccia DVI (Digital Visual Interface) (DVI-D) con HDCP DisplayPort (DP) Video Graphics Array (VGA) Component video Composite video 1 porta di upstream USB 2.0 4 porte di downstream USB 2.0 Lettore multimediale 8 in 1 Connettore di alimentazione CC per barra audio Dell SUPPORTO Supporto ad altezza, inclinazione e rotazione regolabili e sistema di gestione dei cavi incorporato Montaggio VESA Sì DISPOSITIVI INCORPORATI Lettore di schede di memoria e hub USB 2.0 ad alta velocità (con 1 porta di upstream USB e 4 porte di downstream USB) SICUREZZA Slot per blocco di sicurezza (blocco per cavi venduto separatamente) Slot per blocco con supporto anti-furto (per il pannello), controlli OSD a sfioramento COLORE, DIMENSIONI E PESO Dimensioni con supporto (A x L x P): 427.83 mm(compresso) ~ 517.83 mm(esteso) x 646.71 mm x 199.95mm 16.84'' (compresso) ~ 20.39''(esteso) x 25.46'' x 7.87'' Dimensioni senza supporto (A x L x P) 385.67 x 646.71 x 93 mm 15.18'' x 25.46'' x 3.66'' Area di visualizzazione predefinita (A x V) 596.74 x 335.66 mm Peso (inclusi supporto e cavi) 10,46 kg (23,06 libbre) Peso (con imballaggio) 14,46 kg (31,88 libbre) Requisiti ambientali e normative ELETTRICHE Tensione richiesta: Da 100 a 240 V CA / 50 o 60 Hz + 3 Hz / 2,5 A (max.) Consumo energetico (tipico): 113 W (senza connessione USB e audio) Consumo energetico in stand by/sospensione: Inferiore a 2 W SPECIFICHE AMBIENTALI Temperatura di esercizio: Da 0°C a 40°C (da 32°F a 104°F) Temperatura non di esercizio: Immagazzinamento: da -20°C a 60°C (da -4°F a 140°F) Spedizione: da -20°C a 60°C (da -4°F a 140°F) Umidità di esercizio: Dal 10% all'80% (senza condensa) Umidità non di esercizio: Immagazzinamento: dal 5% al 90% senza condensa Immagazzinamento: dal 5% al 90% senza condensa Altitudine di esercizio: 4.485 m (14.700 piedi) max. Altitudine non di esercizio: 12.191 m (40.000 piedi) max. CONFORMITÀ E STANDARD TCO 03' Dati ambientali, di compatibilità elettromagnetica e di sicurezza del prodotto Conformità alla normativa Dell - Home page Dell e l'ambiente (in inglese) CONTENUTO DELLA CONFEZIONE Monitor con supporto Cavo di alimentazione Cavo DVI Cavo DisplayPort (DP) Cavo VGA (collegato al monitor) Supporti con driver e documentazione Rapporto sulla calibrazione del colore in fabbrica Guida di installazione rapida Informazioni sulla sicurezza
* TR-909 * TR-808 * fender rhodes * mpc 1000 * Ultima modifica di dubmehard : 21-12-2011 alle 00:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Coda. Potrei essere interessato. Ti chiedo due cose: foto reali possibile averle?
Per la garanzia hai scontrino, fattura? Imballi presenti? Grazie.
Corsair 780T - AMD 2950X - 64GB Ram - Zotac 3090 - SSD e Hard disk vari - Ventolame Vario - Eizo CG277 ![]() Ultima modifica di Paoligno82 : 16-12-2011 alle 16:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
Città: Pesaro
|
coda in attesa di foto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
mi metto in coda a mano, ma mi devo informare
da evitare: Hack3rAttack, Wanderer ho trattato ultimamente con: lappi, ghost driver, macerf900, c&c, killerbox, Bastijack, devis, dj883u2, supermazzinga, echirulli, NapalmDeath, fingolfin77, delly, unarana, etc... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
coda a mano
Cerco notizie dell'utente NEMESI2008 al quale ho ricaricato e poi sparito. Chi ha notizie mi aiuta? Ho un quesito esistenziale sul Vsync. Esattamente questo, mi aiutate?. Non fatevi impressionare : siamo a 287 TRATTATIVE a buon fine ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Coda.
Aspetto il mio turno. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Ciao a tutti
sono all'estero sino a lunedì. cerco di attrezzarmi per le foto. quanto alle domande: imballi presenti comprato sul web (neths), ho la bolla di spedizione e la mail dell'ordine, sufficienti ai fini dell'eventuale esercizio della garanzia non ha alcun difetto (pixel aloni ecc... nada!) per chi si accoda prego di specificare se a mano o meno ![]() grazie a tutti per la lettura a dopo! db
![]() |
#8 |
Senior Member
|
up.
![]() |
#9 |
Senior Member
|
aggiornamento code:
- gauss (a mano) - paoligno 82 - entropia - mr doti sentiamo gauss
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
Città: Pesaro
|
Scusa l'assenza e la dimenticanza: sono di Pesaro, quindi sono in coda per il monitor spedito come hai giustamente indicato nel 3d...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Figurati.
Grazie a te per l'interessamento. In attesa di gauss, code aggiornate. buona serata -db-
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Gauss in coda sino a stasera, poi parola a Paoligno.
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Per adesso passo e attendo alla finestra. Sto valutando altre cose, ma osservo.
Cerco notizie dell'utente NEMESI2008 al quale ho ricaricato e poi sparito. Chi ha notizie mi aiuta? Ho un quesito esistenziale sul Vsync. Esattamente questo, mi aiutate?. Non fatevi impressionare : siamo a 287 TRATTATIVE a buon fine ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
no prob
![]() 24 h coda paoligno
![]() |
#15 |
Senior Member
|
nel frattempo, up.
![]() |
#16 |
Senior Member
|
in trattativa a mano fuori forum, gli interessati si facciano vivi se lo ritengono opportuno.
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
coda a mano!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
CODA INVIATO PVT
PowEr By CPU Athlon 5000x2 BlaCk/AqUaDuCt 240 + MB ASRock AN61PW + 2x2Gb AdAtA gAminG eDItION 800mhz + SHAPPIRE 3850 720@850/ac S1 + HD 320GB HitaChi + Ali EnErmaX NoisEtakEr II 495w+ TT SwiNg + LCD SamsuNg 205Bw ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Utente sospeso
Iscritto dal: May 2006
|
coda, fammi sapere se/quando e il mio turno. Grazie
CASE - Cooler Master Cosmos S CPU - i7 875k @ 3.9GHz Zalman 9900MAX MAIN - MSI p55 gd65 , RAM - 4Gb Corsair Dominator DDR3GT 2000, GPU - MSI GTX680 Lightning, HD - WesternDigital 320Gb , HP 2510i 25". |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Sto valutando con godmar se riusciamo a combinare a mano.
Non considero in coda chi ha propone al ribasso. Grazie db
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:13.