|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2012
|
AIUTATEMI PER FAVORE!
Salve a tutti,
ho un grosso problema con il mio portatile: Ho un Acer Aspire 5560 comprato un mese fa, nel giro di 15\20 giorni mi è entrato un virus, questo mi impediva di cliccare all'accensione il menù veloce del mio windows 7, dovevo prima aprire Task Mnager poi chiudendolo potevo utilizzare il computer. Successivmente aprendo Firefox non riuscivo a chiudere una pagina ma dovevo ciccare l'icona in basso con il tasto destro, dato che la X in alto a destra non funziona come gli altri 2 tasti di fianco. Anche con youtube mi creava problema, cioè non riuscivo a premere play pausa volume e gli altri tasti! Allora girando per le varie discussioni ho provato ad usare HIJACK e controllando ho cancellato ifile infetti o probabilmente infetti. Per 5\6 è andato tutto bene poi da un giorno all'altro mi è tornato!!! Vi chiedo per favore cosa posso fare, sto andando nel panico più assoluto Vi allego il mio ultimo controllo con HIJACK! Quote:
Ultima modifica di Chill-Out : 18-01-2012 alle 10:36. Motivo: Leggere le Regole di sezione, grazie. |
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
Se desideri fare un controllo approfondito segui la Guida alla disinfezione allegando tutti i log prodotti in un'unico post secondo le sottoindicate modalità, grazie per la collaborazione.
Modalità di pubblicazione dei log: Ogni singolo log, esclusivamente in formato .txt a parte SynInspector .xml, deve essere hostato nell'ordine indicato in Guida su uno dei server remoti elencati nelle Regole di sezione.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:58.