|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2011
|
Scelta SSD
Ciao a tutti!!
Ebbene si ennesima domanda sugli SSD!! monto una asus rampage II extreme e vorrei metterci sopra un SSD Ho individuato questi due modelli (spiegatemi la differenza perchè non la capisco) primo modello Secondo modello Volevo sapere se sono compatibili con la mia scheda madre, e se no che cosa devo cercare? Grazie a tutti per la disponibilità!! ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
Città: Caltagirone(CT)
|
Quote:
sincrone e più performanti soprattutto su dati non comprimibili per il force GT, ed asincrone per il force 3. Sono entrambi sata 6GB/s, compatibili con la tua mobo, soltanto che non li sfrutteresti al massimo a causa del controller marvell (nell'uso quotidiano però non noterai le differenze). io tra i 2 ti consiglio il Force GT, e un domani se cambierai sistema potrai sfruttarlo a pieno! ![]()
Vendite:Nellolo; leleweb; Padsi; §pier§; Salvo86ct; RoUge.boh; Filosofo24; Amoredipipa; Machdos; blackandecker; OK_computer; The_Saint; Aquisti:Pulsar68; Bloodline Limit; RaptorX86;Darkest Side; robarc22; demy1981; frustu; Marscorpion; Shingetter; shin82; H.D. Lion; blaze87; firestorm90 Tutte le mie trattative qui ____________________ EVITATE GELLO Ultima modifica di dicos03 : 06-01-2012 alle 19:41. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2011
|
grazie, sei stato gentilissimo!
Per caso sai come si attivi (se possibile) il TRIM su due ssd in raid 0? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
Città: Caltagirone(CT)
|
Quote:
Purtroppo il trim con ssd in raid non è attivabile, con gli intel rapid storage 11.5 quando usciranno dovrebbe essere possibile attivarlo.
Vendite:Nellolo; leleweb; Padsi; §pier§; Salvo86ct; RoUge.boh; Filosofo24; Amoredipipa; Machdos; blackandecker; OK_computer; The_Saint; Aquisti:Pulsar68; Bloodline Limit; RaptorX86;Darkest Side; robarc22; demy1981; frustu; Marscorpion; Shingetter; shin82; H.D. Lion; blaze87; firestorm90 Tutte le mie trattative qui ____________________ EVITATE GELLO |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:10.