|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
Vernice conduttiva
avevo letto su un volantino pubblicitario di qualche negozio grosso che vendevano una speciale vernice a base di rame. Seriva per ripassare le piste danneggiate dei circuiti stampati o per farle completamente.
MI SERVE! per errore ho corroso troppo un mio circuito e alcune piste sono completamente corrose... mi serve assolutamente quella vernice, ma non ricordo dove l'ho vista... mi sapete dire dove la posso comprare? Magari anche il nome del prodotto ![]() ps: va benissimo anche qualsiasi prodotto che abbia lo scopo di rifare alcune piste |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
Quote:
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm ![]() |
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
So che la usano per riparare i lunotti termici delle auto, ma sinceramente non l'ho mai vista in vendita.
|
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Mestre (VE)
|
Quote:
ma non si trova così facilmente... :|
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Foggia
|
io l'ho trovata alla gbc della mia città ..
![]()
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
nun c'è ![]() gold: quello lo vendono on-line? |
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Lariano (RM)
|
Su RS Components mi sembra di ricordare di averla vista.
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
Quote:
secondo me in qualsiasi negozio di elettronica ben fornito ce l'hanno. |
|
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2012
|
riparazione lunotto termico
![]() a fianco della riga da riparare(per non sporcare il vetro)poi sgrassare con diluente la parte da riparare,scaldare un pò con un fon da carrozziere,passare l'argento termoconduttore e asciugarlo sempre col fon. ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di Ziosilvio : 04-01-2012 alle 14:20. Motivo: Niente spam, grazie. |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Paesello fuori Pontedera
|
io ci facevo le mod devi vecchi Duron o Palomino....
![]() Comunque io l'ho presa in un negozio di elettronica a 10 km da casa mia...ma non spediscono. Penso che in negozi simili, la trovi... la pagai tipo 6€
"Fatti non foste per viver in default, ma per seguir virtude ed overclock" i7 2600K@4500 MHz | AsRock Extreme 4 P67 | 8GB DDR3 2133 Mhz CL9 Corsair Vengeance Pro | VTX HD7870 black edition 1240/1640 | Cooler Master Cosmos 1000 liquid cooled | Dual monitor Samsung 226BW + DELL 1908FP |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
(la mobo NON consentiva modifiche al voltaggio e non partiva se portavo l'fsb a più di 233. Risolto con la mod @ 266mhz). Pagata più o meno la stessa cifra. |
|
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
Quote:
![]() ![]() ![]() minchia! quanta ne hai preso? un bidone? ![]() bello postare in un thread in cui fui l'ultimo a postare quasi 7 anni fa! ![]() cmq il costo di un barattolino di vernice all'argento conduttiva è non più di una decina di €... anch'io all'epoca la usavo per taroccare i duron! ![]() Ultima modifica di Ziosilvio : 04-01-2012 alle 14:21. Motivo: Niente quote di spam, grazie. |
|
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
vacca boia che figata ero ancora un noob quando aprii questo topic
![]() Se vi interessa saperlo la vernice l'ho poi comprata... usata solo una volta, dovrei ancora averla nel cassetto ma non penso sia ancora buona ![]() a mio avviso è una cacata pazzesca, utile solo per riparare piste in cui scorrono correnti nell'ordine dei uA e basse frequenze |
![]() |
![]() |
#15 |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Thread arcaico uppato con uno spam, e nessuno segnala?
Sono molto deluso.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" ![]() Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:58.