|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Bernalda MT
|
Letterina a Fastweb...con tanto di risultato NEMESYS
Salve raga...sono un vecchio cliente Fastweb dal lontano 2005...mai grossi problemi, sempre corretti...contratto naviga sempre da 7m/1m e parla sempre per la fonia...da un mese a questa parte però, sono passato dai 6.5 mb che avevo, a 2m dopo un periodo in cui la corrente nel mio palazzo andava e veniva causa lavori e quindi continue riconnessioni dell'hag...ad ogni modo, è venutop un tecnico che ha rilevato al doppino che la linea era buona, c'erno più di 7m con buoni valori di attenuazione ed in questo mese hanno fatto continue riqualifiche...circa 2 a settimana ma nulla...hanno solo fatto downgrade...l'altro giorno chiamo il reparto tecnico e che mi dicono?è così...il modem è apposto quindi nn possiamo cambiarlo...ora non è risolvibile...forse in futuro...incazzato nero ho fatto il test con lo strumento dell'agcom nemesys per avere qualcosa di legale ed oggi gli mando un bel fax al numero 02454011077 con il certificato rilasciato dall'agcom e da nemesys e questa letterine.....cosa ne pensate?
Spett.le Fastweb S.p.A. , da circa 30 giorni, ho riscontrato una sensibile riduzione della banda ADSL disponibile. A seguito di ciò, ho richiesto l’intervento tecnico ai vostri call center ed il tecnico stesso, intervenuto nei primi giorni del mese di ottobre 2012, ha rilevato al doppino ottimi valori in termini di banda disponibile e valori di attenuazione altrettanto soddisfacenti, ipotizzando un guasto dell’apparato HAG in dotazione. Ricontattando il vostro call center, sono stati aperti vari interventi con altrettante riqualificazioni della linea nel mese di Ottobre, con un sensibile downgrade. Ieri, in data 04/12/2012, ho contattato nuovamente il servizio tecnico che mi ha comunicato che il problema all’HAG non è stato rilevato e che quindi non necessita la sostituzione e che la situazione potrebbe non essere risolvibile. Data la discrepanza tra i valori riscontrati al doppino, quindi a monte dell’HAG, dal tecnico incaricato e quella a valle dell’HAG stesso, ho provveduto ad effettuare la procedura per certificare, in base ai valori degli indicatori della Delibera n. 244/08/CSP che costituiscono oggetto di confronto, che i risultati della sessione di misura, effettuata con mezzo a valenza legale NE.ME.SYS, non rispettano gli impegni contrattuali. In allegato i risultati dello stesso. In base a ciò, vi richiedo gentilmente, di fare quanto in vostro potere, per riadattare la mia linea agli impegni contrattuali da voi presi alla stipulazione del contratto, entro e non oltre 15 giorni, dopo i quali verranno intraprese eventuali vie legali. La stessa, verrà inviata a mezzo Raccomandata A/R o PEC per una valenza legale. Con l’occasione vi porgo, Distinti Saluti che ne dite?va bene?ovviamente la invierò domani per raccomandata, ma per ora cosa ne dite?devo fare qualcos'altro per avere attenzione?faccio bene a comportarmi così?
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Con tutto il rispetto, secondo me la leggono e scoppiano a ridere.
Guadagni in soldi e salute se fai la disdetta e cambi operatore sperando che la situazione migliori. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Bernalda MT
|
dici che se ne fregano eh!
![]() ...vabbè...era solo perchè mi rompe un pò cambiare...comunque, visto che avevo fatto un confronto sul sito supermoney.eu, oggi mi ha chiamato una signorina di tale sito dicendomi che, tra le più conveniente per il mio utilizzo, ci sono tiscali ed infostrada...tiscali manco morto....infostrada ha fatto una bella offerta per 5 anni...mi richiama giovedì se voglio fare il cambio e fanno tutto loro....quasi quasi seguo il tuo consiglio e cambio visto che ora, se prenoto la richiamata al servizio clienti fastweb per la segnalazione, nemmeno mi richiamano....ma devo pagare una penale?o cmq la migrazione a infostrada ha un costo?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:49.