|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
(MI-VC-NO + sp.) Iphone 4 NERO 16 Gb - 350,00 Euro
per conto di un amico vendo Iphone 4 NERO 16 Gb
Il telefono è tenuto benissimo (lo avevo venduto io al mio amico, quindi posso garantire), mai stato in assistenza, mai avuto NULLA, disponibili fotografie. C'è scatola , caricabatterie e cuffie. Il telefono non è più in garanzia. Scambio a mano a vercelli, novara, milano e dintorni, se no spedisco. PRECEDENZA a mano. Prezzo richiesto 350,00 Euro (ne vale di + ma faccio un super prezzo per via della garanzia) in vendita anche altrove
Trattative concluse positivamente su questo forum con:Lollomac, renatox, kabira85, Dr.Nasty, Marco(FW) Ultima modifica di guess : 24-02-2012 alle 17:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
upppppp
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Coda, ne parliamo in pvt?
Cerco notizie dell'utente NEMESI2008 al quale ho ricaricato e poi sparito. Chi ha notizie mi aiuta? Ho un quesito esistenziale sul Vsync. Esattamente questo, mi aiutate?. Non fatevi impressionare : siamo a 287 TRATTATIVE a buon fine ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Rimini
|
Coda sei arriva il mio turno manda un pm!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Brescia
|
Disposto a concludere con scambio a mano a Milano.
Feedback: bullwinkle,ondansr,scellu,edoard0,luxo,paolopbm71,Minelab,magalini,Slash84,ginocchius,ripe,UncleSam76,alecbob(2v), Duran,Vecovaro,Berserklot,lepre984, yssj485,poetando,wistonwolf,GokuSSY5,huangwei,falusor,tommyHD,gabry.mura,devis,MAMO1,sco89,teccak,amirando, pduchi,Dufferson,]Rik'[,technico,ghego,fabyor,elninus85,alechino,Beppe80,yottabyte,Albanni,jacque-jack,,edoard0**,angostura,CCarreraJr,ironia,skattone,jacksayan,mkl1,setaf, pocketpcgod,Shiko |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
scrivimi in privato quando come e dove così vediamo se è fattibile
io come detto preferisco e do precedenza a scambio a mano, spedisco solo se proprio a mano non riesco a chiudere
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Rimini
|
Sei nn concludi cn lui a mano fammi sapere allora.. che devo dirti?? Cmq nn hai scritto che dai precedenza a mano nel primo post.. scrivilo se è cosi: -)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Brescia
|
Ti ho inviato pvt con il mio numero di telefono.
Confermo lo scambio a mano a Milano. Quanto allo stato estetico come è messo? Graffi, segni, graffietti? Fammi sapere
Feedback: bullwinkle,ondansr,scellu,edoard0,luxo,paolopbm71,Minelab,magalini,Slash84,ginocchius,ripe,UncleSam76,alecbob(2v), Duran,Vecovaro,Berserklot,lepre984, yssj485,poetando,wistonwolf,GokuSSY5,huangwei,falusor,tommyHD,gabry.mura,devis,MAMO1,sco89,teccak,amirando, pduchi,Dufferson,]Rik'[,technico,ghego,fabyor,elninus85,alechino,Beppe80,yottabyte,Albanni,jacque-jack,,edoard0**,angostura,CCarreraJr,ironia,skattone,jacksayan,mkl1,setaf, pocketpcgod,Shiko |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Lecce
|
coda...attendo pm
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:09.