|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2011
Città: Scafati (SA)
|
filtri antipolvere: quale scegliere?
sono indeciso tra questi 2:
http://www.ebay.it/itm/FILTRO-ANTIPO...ht_1896wt_1396 http://www.ebay.it/itm/3-pz-FILTRO-A...ht_2163wt_1396 premetto che ne ho già uno sotto all'alimentatore e somiglia parecchio al primo, solo che è fatto tipo plastichetta morbida a rete e lo lavo tranquillamente sotto la fontana, ovviamente lo asciugo subito dopo il lavaggio. Ultima modifica di Vivisector : 15-12-2011 alle 20:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Io ne ho comprati un paio di quelli tutti in alluminio e devo dire che sono davvero ben fatti... I secondi, secondo me, sono troppo "chiusi" e potrebbero portare alla diminuzione del flusso e fastidiosi rumori
![]()
Cpu: INTEL Core i7-920 | MB: Asus P6TD Deluxe | Vga: Asus GTX560 Ti | Ram: 12gb Corsair Vengeance 1600MHz | HD: Corsair SSD 120gb + WD 2tb | Dissipatore: Corsair H70 | Case: Cooler Master CM690 | Psu: Cooler Master Ultimate 700W |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2011
Città: Scafati (SA)
|
sisi ho preso quelli anche io. Vorrei capire: ma come vanno montati ora? Perchè nel foro della vita hanno un rialzo e non sò se vanno fuori, dentro oppure dentro/dietro la ventola
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Puoi metterlo come vuoi, perchè tanto non ha un verso... Diciamo che la sporgenza serve a centrarlo bene, perchè tende ad infilarsi dentro i buchi delle viti, sia del case che della ventola
![]()
Cpu: INTEL Core i7-920 | MB: Asus P6TD Deluxe | Vga: Asus GTX560 Ti | Ram: 12gb Corsair Vengeance 1600MHz | HD: Corsair SSD 120gb + WD 2tb | Dissipatore: Corsair H70 | Case: Cooler Master CM690 | Psu: Cooler Master Ultimate 700W |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:50.