|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
Post vendita iphone, come eliminare ogni riferimento del vecchio proprietario?
ragazzi, qualche giorni fa ho venduto il mio iphone4 ad un amico ma ora mi stavo domandando quanto segue:
1) ho inizializzato il cell a casa configurandolo come nuovo iphone e subito staccato dal mio itunes. Ora il mio amico lo ha collegato al suo itunes e come numero di cellulare compare il suo e la sincronizzazione e' andata a buon fine, pensate possa bastare? 2) ma quale diavolo è la pagina sul sito apple dove poter registrare il dispositivo? Io se non erro al tempo lo registrai con i miei dati. Ora vorrei cancellare il dispositivo fra quelli in mio possesso e fargli fare a lui la registrazione, che ne dite? 3) Trova il mio iphone: io se apro oggi l'app, ancora vedo fra i dispositivi il mio vecchio 4 che ora però è in mani sue. Come fare per toglierlo da li??? Devo fare altro? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
https://supportprofile.apple.com/
![]() Per il discorso trova il mio iPhone devi semplicemente cancellarlo dalla lista di .me o icloud ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Charlie sei un grande grazie!!!! (ho ancora l'iphone 3 registrato)
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Si pure io ho un bel po' di roba ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Davvero comodo questo link: il supporto Apple mi ha sempre detto che non si può "deregistrare" un prodotto, perché tanto la garanzia è legata alla macchina e non all'utente, così io mi ritrovo ancora un 3Gs e altra roba che non ho da un secolo...
Grazie Charlie90 ![]()
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
oltretutto è anche fatta bene la pagina: chiara, semplice e funzionale! Insomma hai risolto ogni mio dubbio con un semplice link
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Fantastico, grazie mille.. anche io sto vendendo il mio ed ero terrorizzata dall'idea di lasciarci connesse le mie info.... mai più comprerò un prodotto apple....
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Antartide
|
uppo questa interessante discussione per sottoporvi un quesito:
secondo voi come è possibile che a mio nome ci sia registrato un ipod touch 4 generazione che io non ho MAI posseduto?? Io non ho mai comprato un touch in vita mia... ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:41.