|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
[VR a mano] macbook air 13"
Salve a tutti,
cerco macbook air 13" >versione 2010 in poi, >meglio se con SSD, >con garanzia ancora valida >con regolare fattura o scontrino dettagliato! per quanto riguarda la trattativa di cui se ne puo' parlare: - non mi interessa il macbook da 11" - acquisto solo dopo aver visto alcune foto o meglio un video dei mac funzionante con negli stessi il venditore; - cerco anche altrove quindi se dovessi trovarlo su altri forum, recedo ogni transazione; - il prezzo chiesto deve essere valido, astenersi proposte assurde; - deve essere perfettamente funzionante e in garanzia; - acquisto solo da una persona che abbia gia' venduto sul forum e che mi dara', in privato, tutti i contatti di riferimento mittente, numero tel fisso se necessario anche copia della carta d'identita' ; - se vengono suggerite piu' proposte valuto quella che mi interessa di piu'. - sono interessato ad offerte che prevedono lo scambio a mano in provincia di Verona, dato che con le spedizioni ho cattive esperienze ma se ne puo' parlare; - per qualsiasi altro possibile chiarimento scrivete anche qui perche ho la posta dei pm piena! Saluti
♫ ♪ ♫♪ ♫♪ ♫ ♪ Ultima modifica di tornadobluVR : 07-11-2011 alle 21:06. Motivo: ho sbagliato a postare |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
![]() |
#3 |
Senior Member
|
UP
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Up
![]() |
#5 |
Senior Member
|
up
(disposto a spostarmi in province limitrofe)
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:22.