|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/ice-cream...chi_39128.html
Ice Cream Sandwich permette di supportare correttamente USB host, andando così a garantire la compatibilità con periferiche aggiuntive come, ad esempio, game controller Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Non mi stupirebbe se la prossima generazione di console usasse come sistema operativo Android...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Lasciando perdere i controller, per me l'usb host da solo bastava a chiamarlo android 4.0. Lo trovo davvero un passo sopra a tutto e un gran vantaggio sulla concorrenza. Sembra fanboysmo, ma a me è comodissimo. Vedremo la questione driver...
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
Non puoi mica confrontare un cellulare con una console che quando escono hanno le performance in linea ai pc piu potenti in commercio in quel periodo e anche di piu. Il punto di forza delle console è proprio l'ottimizzazione del software cosa che con android per definizione non potresti mai avere. Ultima modifica di coschizza : 24-10-2011 alle 15:47. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Torino
|
Le performance della Java VM di Android non sono minimamente paragonibili a quella standard (nel senso che è cmq molto più eloce) e cmq è possibile programmare Android anche in C/C++
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Napoli
|
Io la penso così...
Allora dopo natale penso che prenderò la ps vita che offirà un hardware assolutamente eccezionale ad un prezzo veramente competitivo quasi a prezzo di costo; e poi c'è il discorso dell'ottimizzazione come ricordava "coschizza" in futuro spremeranno l'hardware della console fino all' ultima goccia di potenza elaborativa.
Lo smartphone per giocare hardcore secondo me sarà fattibile in un prossimo futuro ma io personalmente lo vorrei con architettura x86 e sistema windows 8/9 ; chissà forse il termine smartphone non sarà neanche più corretto per indicare questa tipologia di prodotti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
Non c'è alcun motivo per usare Android se poi non ne usi alcuna caratteristica.
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Che spettacolo!!!
CPU:Ryzen 7 5800X [CoolerMaster ML360M] RAM:32Gb Corsair Vengeance DDR4 oc@3200Mhz MB: X570 Aorus Master GPU: Inno3D RTX 3090 iChillX4 PSU: Corsair AX750M Drives: M.2 Samsung 870 EVO 500GB+3x260GB DREVO SSD RAID0 Audio: ASUS Essence STX II Case: Corsair Obsidian 450D|Monitor: Sony Bravia XE80 43" 4KHDR + 2x24" FullHD16:10|HTPC: Ryzen 5 2600X-DDR4 16GB Ballistix-ASRock SteelLegend-Asus STRIX GTX960| Thinkpad T440p|T480 |Dell PowerEdge R720|R610|CustomSAN |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
Si realizzerà il miosogno: usare la tastiera USB per scrivere gli sms
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
i produttori di console fanno di tutto per evitare che i giochi siano portabili/emulabili. Ergo, niente Android, e uso di CPU PowerPC invece di X86.
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Montecchio Maggiore, VI
|
puoi già usare la tastiera bluetooth volendo..
Io sinceramentre trovo più comoda la tastiera fisica del PC.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
http://developer.android.com/sdk/ndk/index.html Che poi la Dalvik di android è tutto fuorchè lenta, da quanto è stato implementato il JIT. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Member
Città: Napoli
|
Quote:
Io pensavo che usassero le achitetture powerpc perchè possono essere programmate in modo + efficiente + a basso livello per poter sfruttare meglio l'hardware insomma. Concordo cmq con il tuo punto di vista che non avevo considerato nel mio ragionamento.
La potenza è nulla senza silenzio Antec skeleton _Intel core 2 duo E8400 E0_Gigabyte GA-EP45T-UD3P_Ballistix Tracer DDR3 (with LEDs) 1333 Mhz 2x2GB_Thermalright axp-140_Gigabyte GV-R485MC-1GI HD4850 Fanless_Silverstone nightjar 450w Fanless_Seagate Barracuda 7200,12 500 GB_LG GH22NP20 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: EU (Italy)
|
L'USB OTG non e' certo una novita' sugli smartphone...
Col Samsung Galaxy S II lo uso sin dalla sua uscita: e' comodissimo per collegare al cellulare pendrive e schede di memoria. Pure il cell di mia madre (Sony Ericsson Xperia Mini Pro) lo supporterebbe, anche se manca l'implementazione software (non vivendo con lei, le ho lasciato tutto originale). Su entrambi gira Android 2.3 (2.3.5 sul Samsung e 2.3.3 sul Sony Ericsson).
![]() |
#16 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:56.