|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: scafati (sa)
|
che scheda video prendo per questo pc?
ragazzi mi serve un consiglio, devo prendere una scheda video alla mia ragazza e mi sono capitate buone occasioni con una 4870 e un 4850, il problema che lei ha un acer aspire 3200 quindi un pc moscio, precisamente monta questo:
4 gb ddr2 400 mhz processore : amd phenom x3 8450 2.1 ghz quindi adesso volevo sapere che gli prendo? non vorrei sprecare una 4870 e averla limitata per la cpu idem x la 4850. quale la migliore scheda video che può supportare quel processore? voglio precisare che non cambierà nulla oltre la vga anche xkè ha un budget di 50€. grazie a tutti.
Case CM Haf-922 Mb Asrock z68Ex4Cpu i5 2500KRam G.Skill Ripjaws-X F3-12800VgaAsus GTX560ti Ssd CrucialM464gbHd Wd20ears2TbPsu CorsairTx650WMonitor Lg W2363dDissipatoreCorsairA70 + ventola 120 Wingboost venduto a: sagat7 - zaknaifen |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Il problema è che in genere nei preassemblati montano catorci di alimentatori che è già molto se reggono con la configurazione base: se vuoi montare una scheda video più potente di quella che aveva prima con tutta probabilità dovresti cambiare alimentatore e spendere quasi 50 euro solo per quello. Pere sicurezza comunque controlla che alimentatore monta: in particolare servirebbero marca, watt e amperaggi sulla linea dei +12v. Se non sono sufficienti queste cose non puoi montare nessuna delle due schede...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:01.