|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2015
|
Gioco sparatutto per xp - Codename eagle
Salve mi è capitato fra le mani da internet questo giochino e vorrei giocarci ma và in crash non'appena provo a salvare la partita e si esce dal gioco e viene fuori questa finestra con scritto:
D3DGrabScreen () 4 Il gioco è installato nella direzione giusta c:/programmi/ Ho provato a aggiornare le directx ma il probblema persiste Ho provato ad eseguirlo in compatibilità per winxp ma il problema persiste penso che il probblema sia perchè non riesca ad eseguire un salvaschermo credo C'e' possibilità di risolvere in qualche modo e giocarci voi che siete esperti?Grazie? Vi metto il link del gioco per caso? |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Dec 2011
|
A quanto ho capito, se vuoi giocare in single player non devi patchare il gioco oltre la patch 1.3
le patch successive sono solo per il multiplayer e buggano il single player quindi reinstalla il gioco ed applica fino alla patch 1.3 https://www.facebook.com/permalink.p...id=24291233070 |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2015
|
ok grazie della segnalazione del probblema però ho provato a scaricare il gioco da altre fonti e mi fà la stessa cosa, porta pazienza ora sto provando a scaricare il gioco quello più completo di tutti e poi ti dico ok? grazie ancora ciao
|
![]() |
![]() |
#4 |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Come dice il regolamento che hai accettato iscrivendoti, di software preso da "altre fonti" che non siano quelle legittime, su questo forum non si parla.
Dieci giorni a ripassare: solo per questa volta, una seconda occasione.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" ![]() Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:44.