|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
scheda video per apu e-350
salve,
ho acquistato una scheda madre sapphire pure white fusion: processore 1,6 ghz dual core + gpu ati hd6310. la scheda ha lo slot di espansione pci-express 16x (però ha lo bandwidth limitato per hardware a 4x) a questo punto ci arrivo da solo che mettere una scheda grafica di fascia alta con quel procio e la limitazione 4x sia inutile, vorrei sapere una scheda che si possa sfruttare appieno.. avevo pensato a queste: -xfx hd5770 1gb ddr5 -sapphire hd5570 1gb ddr5 con dvb-t integrato oppure dite che una Gigabyte GT 520 OC 1gb ddr3 è piu che sufficiente? mi piace giochicchiare a pes e fifa 12 e qualche altro giochino (titoli nuovi) con risoluzione a 1280 x 720, dettagli al massimo senza aa Ultima modifica di magiric : 12-10-2011 alle 20:41. Motivo: edit |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
ho visto dei bench dove con una 5570 si guadagnavano mediamente 2 fps rispetto alla gpu integrata, questo perchè quella cpu è troppo lenta per potere avere dei benefici prestazionali se accoppiata ad una gpu dedicata, per cui secondo me servirebbe a ben poco aggiungere una gpu dedicata su quel sistema, dato che ha senso di esistere unicamente per l'ottimo rapporto consumo/prestazioni, consuma 18w e nonostante ciò consente di gestire ottimamente i flussi 1080p e qualche gioco a basse risoluzioni.
Morale della favola: quella piattaforma è già ben bilanciata, non ha senso modificarla.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:39.