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#1 |
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Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Grottammare
Messaggi: 708
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[HELP] : Il Pc mi si freeza!
Salve a tutti,
da un po di tempo ho questo problema.. mentre sto naivgando e vedendo un video sul tubo, oppure mentre sto giocando oppure mentre sto navigando e basta mi accade che il pc si freeza, o meglio si blocca per qualche minuto e poi riprende.. sono andato a cercare nell'archivio degli eventi e l'unica cosa che vedo succedere in quel momento è questa : Accesso di un account riuscito. Soggetto: ID sicurezza: SYSTEM Nome account: PC-CROW$ Dominio account: WORKGROUP ID accesso: 0x3e7 Tipo di accesso: 5 Nuovo accesso: ID sicurezza: SYSTEM Nome account: SYSTEM Dominio account: NT AUTHORITY ID accesso: 0x3e7 GUID accesso: {00000000-0000-0000-0000-000000000000} Informazioni sul processo: ID processo: 0x270 Nome processo: C:\Windows\System32\services.exe Informazioni di rete: Nome workstation: Indirizzo rete di origine: - Porta di origine: - Informazioni di autenticazione dettagliate: Processo di accesso: Advapi Pacchetto di autenticazione: Negotiate Servizi transitati: - Nome pacchetto (solo NTLM): - Lunghezza chiave: 0 Questo evento viene generato quando viene creata una sessione di accesso. Viene generato nel computer in cui è stato effettuato l'accesso. Il campo Soggetto indica l'account nel sistema locale che ha richiesto l'accesso. Generalmente si tratta di un servizio, quale il servizio Server, o di un processo locale, ad esempio Winlogon.exe o Services.exe. Il campo Tipo di accesso indica il tipo di accesso che è stato effettuato. I tipi più comuni sono 2 (interattivo) e 3 (rete). Il campo Nuovo accesso indica l'account per il quale è stato creato il nuovo accesso, vale a dire l'account che ha effettuato l'accesso. Il campo Informazioni di rete indica l'origine della richiesta di accesso remota. Il nome della workstation non è sempre disponibile e può essere vuoto in alcuni casi. Il campo Informazioni di autenticazione fornisce informazioni dettagliate sulla specifica richiesta di accesso. - GUID accesso è un identificatore univoco che può essere utilizzato per correlare questo evento a un evento KDC. - Servizi transitati indica quali servizi intermedi hanno partecipato alla richiesta di accesso. - Nome pacchetto indica quale sottoprotocollo dei protocolli NTLM è stato utilizzato. - Lunghezza chiave indica la lunghezza della chiave di sessione generata. Se non è stata richiesta alcuna chiave di sessione, la lunghezza sarà pari a zero. Cosa diavolo sta accadendo al mio sistema?
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CASE:Hyte Y40 MOBO: Asus Z490-P (Bios V. 1610) CPU: i9 10900K RAM: HyperX Predator 32GB Kit (2x16GB) 2666MHz DDR4 CL13 GPU :Zotac, VGA RTX3060, AMP, White Edition, 12G HD : M.2 Crucial P3 2TB PCIe 3.0 3D NAND NVMe +M.2 Crucial P3 2TB PCIe 3.0 3D NAND NVMe + WD Caviar 1T (64MB) ALIMENTATORE : Corsair CX750M OS : Windows 11 |
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#3 |
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Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Grottammare
Messaggi: 708
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ho kav, faccio con lui scansioni frequenti.. dici che devo scaricarmi qualcos'altro?
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#5 |
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Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Grottammare
Messaggi: 708
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fatto.. ha rilevato qualcosina, pure spybot... pensavo aver risolto ed invece come prima!!
Altre idee?
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#6 |
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Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Grottammare
Messaggi: 708
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nessuno ha un altra idea su come posso risolvere?
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#7 |
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Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 37091
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Potresti anche provare a creare un altro account e poi eliminare quello vecchio che potrebbe essere corrotto
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#8 | |
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Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Grottammare
Messaggi: 708
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Quote:
sul visualizzatore degli eventi di windows, sotto sistema ho trovato questa voce ogni volta che ho avuto questo problema: "Il driver video nvlddmkm ha smesso di rispondere ed è stato correttamente ripristinato." Ora la domanda è, come risolvo?
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#9 |
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Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 37091
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Se veramente le due cose sono collegate, risolvere quel problema con quel driver è una cosa non molto semplice. Per primo potresti andare nelle impostazioni del flash player e disabilitare l'accelerazione HW. Poi controlla se è disponibile l'aggiornamento del driver video.
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