|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Consiglio! iPhone 3GS o Nexus S
Ciao a tutti,
ho bisogno di un consiglio. Sono indeciso se cambiare il mio iPhone 3GS da 32GB acquistando un nuovo Nexus S. Anche se non conosco bene il mondo Android sono convinto che l'apple store ha ancora una marcia in più e credo che le app siano qualitativamente migliori. Però c'è da dire che ormai il 3GS ha fatto il suo tempo e non vorrei sbancarmi con i nuovi modelli di iPhone (5 o 4GS che sia) e Nexus (prime). Secondo voi? Certo che il nuovo iOS dovrebbe portare un po' di cose che mancano e che Android ha da tempo, ma non so quanto andrà sul mio 3GS. ps. Sono deciso su una cosa. Se passo ad Android, come terminale voglio solo il Nexus S. Solite pippe mentali!
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Cosa ne pensa della civilizzazione occidentale? "Penso che sarebbe una buona idea&". Mahatma Gandhi
|
sembra l' eterna lotta tra il bene e i male
francamente ormai gli smatphone e i SO si stanno copiando un po' tutti e ci sara' sempre chi dira' che apple e' meglio di tutti e chi dira' che e' vero il contrario. lo vuoi un consiglio? FAI TU se a casa dovessi avere gia' tutto apple resta su apple almeno non avrai problemi a far comunicare i vari "device" altrimenti vedi tu se vuoi percorrere la strada nuova o restare con apple! personalmente trovo apple cara rispetto alla concorrenza e ormai trovo che non offra nulla di piu' (ma nemmeno di meno) ..
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:18.