|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2010
|
[Risolto]Problema "strana cartella irrimovibile"
Ciao ragazzi!Ho un (altro) problema con windows 7...tranquilli,oggi non vi stresserò con le solite schermate blu o con qualche incompatibilità con il sistema
![]() Questo è un problema (se così possiamo definirlo) alquanto strano almeno per me xD. Quando apro i miei documenti all'interno trovo un file,o meglio dire una cartella.Per visualizzare i miei documenti originali devo ogni volta aprire quella "specie di cartella".Ovviamente quella cartella non si può nemmeno eliminare e non è possibile usare le funzioni taglia e incolla.Aggiungo anche che la cartella che si è creata misteriosamente ha preso il nome di "Non specificato" e come icona ha una cartella(tipo cartella compressa) e sullo sfondo ha dei rettangoli trasparenti. Lo so che non avrete capito il mio problema (forse perchè non so spiegarmi o forse perchè è una situazione talmente insolita...) però vi prego di rispondermi perchè potrei catturare anche delle foto con paint che spiegano "visivamente" il problema. Nella speranza di risposte vi saluto e ringrazio. P.s.Scusate il disturbo P.p.s.Io di solito sono uno che si documenta molto su google ma in questo caso mi risulta impossibile perchè non saprei neanche che parole chiave cercare
Il mio pc: Scheda madre:MSI Amethyst-m; Processore:amd sempron 3400+;2000Mhz Ram:ddr-sdram 1024Mb; Scheda grafica:Nvidia geforce 6200SE Turbocache; Scheda audio:AC'97 Audio controller Sistema Operativo:Windows 7 32bit Ultima modifica di Marco95 : 17-09-2011 alle 14:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2011
Città: Arpanet
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
|
Quote:
No il problema è un altro...vedo di farmi capire meglio...xD...adesso sto uppando delle immagini,appena ho finito vi do il link così che potrete visionare con i vostri occhi ![]()
Il mio pc: Scheda madre:MSI Amethyst-m; Processore:amd sempron 3400+;2000Mhz Ram:ddr-sdram 1024Mb; Scheda grafica:Nvidia geforce 6200SE Turbocache; Scheda audio:AC'97 Audio controller Sistema Operativo:Windows 7 32bit Ultima modifica di Marco95 : 17-09-2011 alle 07:05. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Il mio pc: Scheda madre:MSI Amethyst-m; Processore:amd sempron 3400+;2000Mhz Ram:ddr-sdram 1024Mb; Scheda grafica:Nvidia geforce 6200SE Turbocache; Scheda audio:AC'97 Audio controller Sistema Operativo:Windows 7 32bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2011
Città: Arpanet
|
scusa non capisco come non ti riesca ad eliminare una cartella con unlocker!
hai provato almeno? puoi anche tentar di nascondere quella cartella: " PROPIETA' "(Sulla cartella col tasto destro) poi "nascosto" ciao Ultima modifica di HacNet : 17-09-2011 alle 09:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Sinceramente non ho provato perchè credevo non avessi capito bene il problema dve stava...
![]() ![]()
Il mio pc: Scheda madre:MSI Amethyst-m; Processore:amd sempron 3400+;2000Mhz Ram:ddr-sdram 1024Mb; Scheda grafica:Nvidia geforce 6200SE Turbocache; Scheda audio:AC'97 Audio controller Sistema Operativo:Windows 7 32bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
EDIT:ho provato ad eseguire unlocker ma manco me la rileva la cartella...anzi mi passa direttamente al livello al suo interno... O.o...scusa se insisto...ma hai provato a visualizzare le foto che ti ho linkato??Hai visto che strana cartella che c'è??
Ad ogni modo grazie per le risposte ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
RI-EDIT Ho risolto...tutto ok...grazie ancora
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:29.