|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwfiles.it/news/microsoft...nti_38050.html
Il fantomatico studio che metteva in correlazione il quoziente intellettivo degli utenti con il browser utilizzato si è rivelato inesistente e organizzato non si sa da chi e per quale motivo Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Titolo fuorviante! Il fatto che la ApTiquant
non esista dimostra solo che é stato organizzato un pesce d'aprile fuori stagione. Ciò non toglie che IE sia VERAMENTE per utonti... ridendo castigo mores!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
![]() il titolo da solo mi fa sbellicare....... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
La punizione per Burgazzi sarà la visione in sala mensa del lungometraggio "L'armata Potemkin" in ginocchio sui ceci.
Così è deciso. ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Milano-provincia
|
Mi vergognerei anche solo a postare news del genere.
AMD Ryzen R7 1700X @3,8Ghz Cooled By EK Custom Loop; AsRock X370 Taichi; 2*8GB DDR4 3200 G. Skill Flare X CL14@3200; Sandisk Extreme PRO 480GB; Asus Strix 1080ti; Monitor Asus MG278Q FreeSync; Coolermaster HAF932; Corsair AX860i;Windows 10 x64. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: perugia
|
ma che notizia è? o_O
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
ecco, dimostrazione lampante che ormai la rete puo tutto se è supportata dalla giusta dose di autorevolezza. poco conta l'oggettività....prima o poi scriveranno che la terra è piatta e molti ci crederanno in base alla campana che supporterà la tesi.
la fortuna è che parecchi esseri umani sono dotati di un cervello, mentre il peccato è che forse siano troppo pochi. il mio timore è: fra x anni, che percentuale di energie giornaliere dovrò impiegare per filtrare le scemenze e mantenere ciò che sembrerà ragionevole?
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Bah, in ogni caso ie è per utonti e il perchè è semplice.
Assumendo che il 90% degli utilizzatori di pc sono utonti ( dato che chiunque di noi può verificare di persona ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Mi domando cosa ci hanno guadagnato questi a mettere in giro questa falsa notizia. Che sia stata messa in giro da qualche concorente del Browser microsoft? Hahahaha, ipotesi da megacomplottone...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
Qualcuno ha voluto sostenere proprio quest'ultima cosa, e secondo me è abbastanza idiota anche solo credere ad una news come quella. Probabilmente il Q.I. di chi ha creduto realmente a quella notizia è più basso della media ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Campi Sal(LE)
|
Bè...La cosa almeno in parte è ufficiale...Tutti quei siti che hanno riportato la notizia ( probabilmente sconvolti ), al contrario di chi non gli ha dato visibilità, si sono ritrovati contrariati nella notizia ( avevano la coda di paglia! )...
Dunque questo dimostrerebbe almeno in parte che il sondaggio per quanto riguarda alcuni giornali è veritiero...ahahahah ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Gli utonti non leggono siti specializzati e non si pongono problemi di questo tipo, usano Internet Explorer e basta!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Montignoso
|
e be e be
dico la mia ... non posso dare percentuali ... ma la maggior parte di persone che porta il pc infetto usa Ie ... usano il desktop come cassetto porta tutto .. non sanno che hanno magari un altra partizione da usare ... e molti di questi mi chiamano dopo che riprendono il pc senza la "E" di explorer nel desktop ma con la volpre fiammeggiante , chiedendomi che come mai non possono + navigare e perchè gli ho disinstallato , non un programma per navigare ... ma perchè gli ho rimosso internet.... dal pc...
quindi ... sicuramente falso o no son convinto che chi usa "IE" almeno nel campo informatico abbia un QI + basso ... ma forse anche nella vita .... |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: The Zone
|
Ma questa "news" è stata davvero pubblicata su HWU ? Dove andremo a finire.....
![]()
![]() |
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: May 2010
|
si capiva che era una cavolata!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Cioè, tu hai disinstallato IE per mettere Firefox a chi non sapeva nulla? ..chiedo perchè mi è parso di capire questo. alla fine concludi che chi usa IE ha veramente un quoziente intelletivo più basso. L'ignoranza (nel senso di colui che ignora) non è sinonimo di mancanza intellettiva, se uno non conosce browser alternativi di IE non puoi associare questo a una scarsa QI, probabilmente non gliene frega nulla, ha altro a cui pensare, ma nella vita ha molti pregi in campi diversi. Non ci posso credere, avevo ragione, qualcuno formula teorie basate su argomenti fasulli.. Mamma mia ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Quote:
![]() p.s. comunque l'autore è Boneschi.
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
Come se non esistesse gente che eccelle nel proprio campo ma che non conosce nulla o quasi di informatica... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:08.