|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Hosting web serio o server virtuale
salve,
prossimamente dovrò iniziare una collaborazione con un'azienda per la quale sto costruendo 2 siti web. essendo che avrei bisogno di uno spazio web serio o, forse, di un server virtuale...cosa mi consigliereste? mi serve un supporto serio, qualità ottima e che non me lo ritrovi facilmente down o cagate di sorta...niente aruba consigli? pensavo o nesons in caso di spazio web o vpssimple per il server virtuale...che dite?
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2011
|
consiglierei dark-net.com oppure hostgator.com hanno servizi buonissimi.
Ultima modifica di emmedi : 24-07-2011 alle 11:33. Motivo: eliminati link commerciali |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
|
Il secondo lascia intendere di fare overselling; quindi...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
di netsons e vpssimple cosa mi dite? qualcuno li ha provati?
![]() |
#5 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
il punto è che non lo so in quanto quest'azienda (turismo) aveva affidato il web e la parte internet a qualcuno che gli ha fatto un sito pessimo e una pessima gestione.
il posto è abbastanza famoso e grande, anche all'estero. Ma non hanno un sistema di statistiche per controllarlo purtroppo (cosa che invece io farò). e su ci andranno foto (molte e a risoluzione buona), qualche video e poi il software di gestione e preventivazione che gli sto sviluppando io tutto in php, mysql ecc... penso che prenderò o un hosting di livello alto o sennò un server virtuale...ma devo vedere bene dove rivolgermi! considera che il sito che hanno ora è su aruba, 40 euro all'anno...ma il sito è abbastanza scadente anche se ovviamente comunque visitato molto, ma ha solo foto a risoluzione bassa.
![]() |
#7 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
no nessun sovraccarico
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:03.