|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
(re)i7 920
cia raga vendo i7 920 tray selezionato sempre tenuto sotto liquido , eur 120 +s.s.
solo procio senza dissi perche e la versione senza (cercavo prorio quel numero di serie),ma con scatolina originale e scontrino , il procio mantiene tranquillamente i 4 Ghz max 4,8 /5 quest ultimo valore (4.8/5 Ghz) non lo garantisco, in quanto dipende dall Hardwear ha disposizione ,e dalle proprie capacita Non penso abbia bisogno di ulteriori presentazioni ![]() regolette: code veloci proposte in privato non inquinare il post precedenza scambio a mano possibilita di togliere il procio dalla vendita se necessario a me .. code massimo 6 ore se diverso avvertitemi in privato fatte tante vendite qui sul forum basta, guardare i mio profilo in elenco sottoscrizioni nella sezione personale Ultima modifica di LECCESE : 20-07-2011 alle 16:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2010
|
che step e' ? hai screenshot sulla bonta della cpu?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
step d0
mi dispiace ma ho tutto il pc smontato ,e sto pulendo l impianto a liquido e aggiungendo delle modifiche al case qua ce la mia integrazione se ti puo interessare per darci un occhiata comq ti posso assicurare che ha 4 arrivi senza problemi , io lo tengo a 3700 fin daily ,e secondo me e il miglior compromesso tra consumi ,calore, e tutto il resto ma lo puoi tenere tranquillamente a 4 in daily |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:22.