|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/a...ino_37417.html
L'aggiornamento della piattaforma hardware dei MacBook Air dovrebbe essere dietro l'angolo: anche BestBuy da' indicazioni, indiritteamente, a riguardo Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2008
Città: ti piacerebbe, eh..
|
Ottima news per chi vuole acquistare il nuovo AIR, come me
![]() PS. Anche in Best-buy UK e Amazon UK non sono disponibili.., manca poco ormai.. Ultima modifica di @ndrey : 27-06-2011 alle 18:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Torino
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
Scusa ma che centra?!
![]() Edit.. Scusa ma questo UX21 cosa ha in più?! Costa meno per caso e offre di più?! Ultima modifica di @ndrey : 27-06-2011 alle 21:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
hahaha
@Yrrah
Dai, suvvia, non diciamo sciocchezze! Non possiamo paragonare l'Asus UX21 con il MacBook Air... Ve li propongono come simili, ma su uno funziona un sistema operativo, nell'altro un virus... :-D Scherzo, ovviamente! Da utente hackintosh lancio una piccola provocazione per farsi due risate, peace ;-) Fa piacere veder nascere prodotti di qualità anche se solo alla rincorsa di altri... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nowhere
|
Penso che il destino del filone MacBook Air sia quello di diventare il primo notebook ARM su larga scala. Penso che a Cupertino stiano affinando MacApp Store e l'A4, oltre ovviamente ad iOS e tempo forse un anno se ne usciranno con l'AirARM. Molto probabilmente usciranno prima dei sistemi WinARM (Windows 8).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Bannato
|
Quote:
Cmq in ogni caso quest’ultimo aggiornamento sarà con Sandy Bridge ultra low voltage. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Altro prodotto spenna polli. Anzi Epoll...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
|
Il prodotto è sempre lo stesso che rappresenta il 50% delle vendite di portatili Apple ora come ora.., figuriamoci con il prossimo aggiornamento..
PS. Il mondo è invaso da questi esseri, chiamati epoll ![]() http://www.youtube.com/results?searc...e+opening&aq=f |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Che tristezza.
Noi poveri polli che vogliamo un laptop leggero e robusto, fatto di materiali nobili e dal design stupendo. Con la batteria che dura e con un SO ottimizzato. E poi, sfiga delle sfighe, abbiamo pure i soldi per comprarlo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
intendevi un vaio serie Z?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quoto extremelover
quoto quoto quoto !!!!
Sono passato da DOS a tutti OS WIN (dal 3.1 al WIN7) per andate a LINUX e finire con LEOPARD ed ora Swow LEOPARD. Dal VIC 20 al mitico COMMODORE 64, da 2 PC portatili ed 2 desktop per finire con 2 MAC: MacBook Pro 15" da 3 anni ed MacBooc Air 11" da circa 1 anno E SONO FELICE DELLA MIA SCELTA !!!!! Li uso x piacere ma soprattutto x lavoro, li stresso, li torturo, li porto in scooter, li strapazzo tutti i giorni ma non si piantano mai, nn mi ricordo più il significato di ctrl+alt+canc, niente virus, niente finestre popup durante la navigazione, con l'Air ho batteria da sprecare min 5h in navigaz wifi ed 8h di lavoro normale, sottile come un iphone e + leggero di un'agenda. Difetti: solo il prezzo ma vi assicuro che x chi lavora nn è un costo ma un investimento che ripaga alla grande. E se invece ci vuoi solo giocare allora meglio di qualsiasi computer comprati una Playstation risparmi e godi |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |||||
Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Idem, quando mi si pianta qualcosa su OSX finisce che tolgo direttamente l'alimentazione.
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Torno sull'iMac che la mancanza di flash su iPad mi dà ai nervi... P.S. Lo Z ha ben poco da invidiare a qualunque cosa in circolazione, schermo in primis. |
|||||
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Mi pareva che fosse il thread sull'imminente aggiornamento del MBA, non delle rencensioni comparative di Vaio et similia.
![]()
![]() |
#16 |
Senior Member
Città: Avellino
|
I rumors davano per simultanea la presentazione dei nuovi MacBook Air assieme ai mac-mini.
Di questi ultimi non si sa nulla? |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
|
@PaveK è normale prendere in giro i fashion victim dai. Dovresti vedere che gente c'è oggi (e c'era ieri) al Better Software di Firenze.
Tecnici con i PC e racconta fuffa con Air e iPad2. Oramai c'è questa moda e chi è del mestiere credo sia normale critichi i fan di Jobs. Ieri hanno fatto un ora di chiacchiere sul fatto che nel 1985 Amiga OS avesse copiato le righe di grip nella barra del titolo della finestra dalla Apple (che poi nemmeno è vero se vogliamo essere precisi ma amen). Invece di dire che finalmente nel 2011 si può mandare in fullscreen una finestra ... o che l'unico prodotto decente su osx è stato ucciso (final cut) ... si preoccupavano di imporci l'ipad2 come unica strada per l'editoria digitale. Che lo andassero a raccontare a Murdoch. Vedi dove gli mette gli ipad2. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Che poi sia andato com'è andato beh... può darsi che al di là del medium, i contenuti non fossero all'altezza.
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Gli utenti Apple che han scritto qui, prima di me, li consideri dei fashion victim?
Non sei un po' grande per ragionare in modo così superficiale? ![]()
![]() |
#20 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
E' sacrosanto essere soddisfatti di un proprio acquisto, per carità, ma certi marchi sembrano avere una pericolosa predisposizione alla venerazione religiosa o al tifo calcistico, a scapito di un più razionale e critico distacco da 'consumatore'. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:32.