|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Dimmi come navigo....
...e ti dirò se sto scalando dal credito!
ho un Samsung wave 5250 (s.o. Bada): non sono riuscito a capire se, attivando il wi-fi (in un luogo dove esiste, ovviamente, tale connessione, es a casa mia con il mi router wi-fi) sto navigando con il wi-fi oppure scalando il credito dalla mia Sim. Aiuto...come fare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Pisa Età: 35
|
Su Symbian appaiono apposite icone se si attiva il gprs.
E prima di ogni connessione si può far apparire un pop-up per selezionare il punto di accesso prescelto. Controlla tra le impostazioni, mi pare strano non ci sia niente a riguardo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
le istruzioni non sono chiarissime; vi dico quello che succede:
collegandomi ad internet, pur avendo attivato il Wi-Fi (la mia rete wireless è stata subito correttamente riconoscoiuta dal telefonino) noto che usa la connessione dati (onerosa, in pochi minuti mi eroderebbe tutto il credito); affermo questo perchè vedo che la "E" (quadratino azzurro posto in alto a sin. accanto al livello di segnale) di EDGE diventa rossa con una freccia in movimento a sin (indica che sto usando la rete Edge e quindi sto connettendomi ad internet usando il credito della sim, giusto?). Se qualche utente samsung potesse illuminarmi........ Intanto grazie ziopollon e grazie Alexgn |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Palermo - 27yo
|
sinceramente non so dirti,io non avendo una connessione flat ho trovato due sistemi per bloccare l'accesso a internet utilizzando la sim. O entri nel profilo di rete (nel mio caso wind web) e modifichi l'indirizzo internet.wind in una parola abbreviata tipo int.web (in modo che non riconosce l'indirizzo e non si collega) oppure disabilitare l'uso di dati a pacchetto.in questo modo non utilizzi la rete edge/umts e quando ti serve basta scrivere correttamente l'indirizzo o abilitare i dati a pacchetto ( o entrambi
![]()
Pc Dell Inspiron 1750 Postazione --> Ps3 80Gb+Ps4 Slim 1Tb +Samsy UE55D8000+Ampli Onkyo TX-NR509+Casse B&W+Sub Yamaha PSN NETEYE TRATTATIVE POSITIVE Mattimag, Hyper83, Mpd_Psycho, Maxb81, Pisuke_2K6, Karnak, Gimax |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
risolto amici: era una cosa semplicissima; disattivati i dati a pacchetto bastava rispondere no alla richiesta di "scambio dati" e sceglire il wi-fi!
Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:36.