|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
SAMSUNG R540 JT04
![]() Sistema operativo Sistema operativo Windows® 7 Home Premium (64b) Autentico Processore Processore Processore Intel® Core™ i3 380 M (2,53 GHz, 3 MB) Memoria Memoria di sistema 4 GB (DDR3 / 2 GB x 2) Schermo LCD LED HD da 15,6" (1366 x 768) 16:9 Gloss Grafica Memoria grafica 512 MB gDDR3 (grafica esterna) Processore grafico ATI Mobility Radeon™ HD5470 (grafica esterna) Multimedia Fotocamera integrata Si Capacità HDD 320 GB (5400 rpm S-ATA) Connessioni Wireless LAN 802,11 b/g/n Porte I/O iEEE1394 No Caratteristiche prodotto Dimensioni (L x P x A) 38 x 25,6 x 3,2 ~ 3,8 cm Peso, batteria standard inclusa 2,4 Kg Caratteristiche e specifiche sono soggette a modifiche senza preavviso. Sistema operativo Sistema operativo Windows® 7 Home Premium (64b) Autentico Processore Processore Processore Intel® Core™ i3 380 M (2,53 GHz, 3 MB) Chipset principale Chipset principale Intel HM55 Memoria Memoria di sistema 4 GB (DDR3 / 2 GB x 2) Slot di memoria 2 x SODIMM Schermo LCD LED HD da 15,6" (1366 x 768) 16:9 Gloss Grafica Memoria grafica 512 MB gDDR3 (grafica esterna) Processore grafico ATI Mobility Radeon™ HD5470 (grafica esterna) Multimedia Suono Audio HD (High Definition) Effetti sonori Effetto sonoro SRS 3D Microfono a cancellazione di rumore Player multimediale No Speaker Altoparlante stereo 3 W (1,5 W x 2) Fotocamera integrata Si Capacità HDD 320 GB (5400 rpm S-ATA) ODD Super Multi Dual Layer (S-ATA) Intel Turbo Memory No Connessioni Modem No Wired Ethernet LAN 10/100 LAN Wireless LAN 802,11 b/g/n Bluetooth Bluetooth 3.0 ad alta velocità Porte I/O VGA Si HDMI Si Uscita cuffie Si Microfono integrato Si USB 3 x USB 2.0 Multi Card Slot 3-in-1 (SD, SDHC, MMC) X-Dock Port No iEEE1394 No DC-In (Power Port) Si PC CardBus Slot No Ingressi Tipologia tastiera 101 Key 100 Key Touch Pad, Touch Screen Touch Pad (Scroll Scope, Flat Type) Sicurezza TPM No Virus McAfee Virus Scan Lock Porta per lucchetto Kensington Recovery Samsung Recovery Solution Lettore di impronte digitali No Sicurezza Password di avvio del BIOS Password HDD Alimentazione AC Adapter 90 Watt 60 Watt Batteria standard 6 celle Caratteristiche prodotto Dimensioni (L x P x A) 38 x 25,6 x 3,2 ~ 3,8 cm Peso, batteria standard inclusa 2,4 Kg Software Software installato Samsung Update Plus Easy Display Manager Easy Battery Manager Easy Network Manager Easy SpeedUp Manager Adobe Acrobat Reader Centro assistenza Samsung. ciao a tutti ho appena comperato questo notebook sono molto contento, lo uso principalmente per navigare e archiviare foto e l'ho pagato 450 euro. volevo sapere cosa ne pensate e sopratutto cosa ne pensate di samsung nei notebook,sono stato colpito dall'estetica e in casa ho molti prodotti della samsung e mi trovo bene quindi ho deciso di prendere anche il portatile,prima avevo un hp pagato 1000 euro nel 2008 (DV6695) aveva il difetto che si scaldava molto mentre questo samsung diventa appena tiepido anche dopo ore di utilizzo e è molto silenzioso, ho trovato preinstallato office starter che trovo utilissimo a me interessa solo excel e word ed anche se in versione semplificata trovo tutte le funzioni che mi servono, non ho ancora trovato un programma per masterizzare e non penso che non ce ne sia uno preinstallato. adesso lo provo per bene poi posterò altri commenti e intanto aspetto i vostri. ciao
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:51.