|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Come posso resuscitare il Dlink DSL-G604T?
Ho effettuato delle ricerche per tentare di risolvere il mio problema che ho con il Dlink, ma non sono riuscito a resuscitarlo.
Fino a qualche giorno fà funzionava benissimo e senza nessun tentennamento poi, di colpo, è morto e il led di status ha smesso di lampeggiare. La sera prima avevo chiuso la sessione di windows con il router che funzionava, ho riacceso il Pc il giorno dopo, e il router non "dialogava" con il PC, ma mi dava accesso ad internet. Ho provato a reimpostare il firmware sia con Tiupgrade che con Ciclamab, ma tutti e due mi danno lo stesso errore: 501 SETENV Command Failed. Perchè? Come posso risolvere il problema? Ho letto di un'utente ha risolto Jtaggando i file del 624............. Potrebbe essere questa la soluzione? Ora stò utilizzando il router di scorta, ma non vedo l'ora di rimettere in funzione il Dlink. Vi ringrazio sin da subito per l'aiuto. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Intanto stò facendo alcuni tentativi per tentare di recuperarlo.
Ho provato ad accedere da Telnet impostando un Ip fisso, ma risulta impossibile collegarsi per un errore alla porta 23. Ho provato anche con "TI Remote Application" ma, quando vado ad eseguire lo script, mi da un messaggio di errore. Ho riprovato con Tiupgrade non selezionando la casella "Corrupted Mode" e mettendo l'IP manuale e la password, ed in questo caso mi dice server non trovato. Non sò più cosa mi rimanga da fare. Se devo scrivere i comandi da Telnet, non ho nessun problema, basta che si recuperi la funzionalità del router. Ho reperito anche i file mtd3 e adam2 se possono servire. Per utilizzare Ciclamab devo riaprire l'altro PC. Che devo fare: devo rimetterlo in funzione con Windows XP e, mediante Ciclamab, Jtaggare i file che ho trovato? Posso risolvere in questo modo? Cosa devo fare? Non vedo l'ora di uscire da questa situazione. Vi chiedo aiuto, grazie. |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Si prega di leggere ed usare il thread ufficiale/guida relativo al proprio apparato/argomento trattato. L'elenco dei thread è presente in sticky in tutte le sottosezioni:
[LEGGERE PRIMA DI POSTARE]>>> Thread Ufficiali e Guide <<< Grazie. Discussione chiusa. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:33.