|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2011
|
Hp Pavilion Dv7t Quad Edition Spring 2011
Buongiorno a tutti
![]() volevo acquistare questo magnifico portatile,ma non essendo ancora disponibile in italia e soprattutto non a quei comodi 800 euro con cui si riesce a comprare in America mi trovo in guai piu o meno seri. Posto che non posso acquistarlo da Hp Usa (già provato e ancora non mi hanno ridato i soldi della transazione rifiutata perchè ho una carta "europea") come posso portarmi a casa questo gioiellino rimanendo sugli 800 euro di acquisto?? Per la consegna in "madre patria" avevo gia trovato una soluzione apparentemente affidabile,ma gradisco comunque qualche consiglio ![]() Ultima modifica di Dani716 : 08-06-2011 alle 18:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Registered User
Iscritto dal: Nov 2010
|
Da testimonianze di altri utenti, su ebay si trovano in vendita modelli americani ed il venditore se paghi con paypal spedisce in tutto il mondo.
NON testato personalmente... riferisco solo il suggerimento... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
![]() http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2353042 Io l'ho acquistato sulla baia, spedito lunedì oggi è arrivato presso il magazzino che poi lo spedirà in italia
LAPTOP: HP DV6T Quad Edition (dv6t-6000 series): Intel® Core™ i7-2630QM Quad-Core - 15.6" HD LED Widescreen Brightview Display (1366x768) - RAM 6 GB DDR3 1333Mhz - HDD 640Gb 7200rpm - AMD Mobility Radeon™ HD 6770M 1Gb GDDR5 - beats audio™ by Dr. Dre Sound-System - Blu-Ray Player + Supermulti DVD Burner - HP Truevision Webcam + Simplepass Fingerprint Reader - WiFi Intel 802.11 b/g/n + Bluetooth Video Review --> http://www.youtube.com/watch?v=OhIY9go2WO0 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2011
|
Ciao e grazie a tutti per le risposte!
L'unico modo per procurarselo a quel prezzo è quindi farselo spedire dall'america,preferibilmente da ebay usa se ho capito bene. Non esistono siti europei dove potrei comprare quel prodotto import oppure siti americani con prezzi particolarmente buoni per prodotti d'elettronica?? Accetto qualsiasi consiglio rispondete pure via Mp se preferite ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:28.