|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
Senza service pack per sempre?
Salve, ad inizio Febbraio ho acquistato un portatile HP Pavillon dv6 3130el, con Windows 7 64bit preinstallato. Ho, in seguito, scoperto che a causa del driver della scheda video integrata della Intel Windows Update non mi propone il Service Pack 1 come aggiornamento disponibile per il mio pc.
Poichè non mi sembra che la Intel abbia rilasciato un driver aggiornato per la scheda in questione, sono condannato a non installare mai service pack sul mio sistema? Riesco, comunque, a tenerlo aggiornato tramite Windows Update... Grazie, Giulio. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Puoi provare con l'installer offline del Service Pack, spesso permette di aggirare il problema.
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
E da dove si scarica?
Tra l'altro, visto che il sistema è perfettamente aggiornato, non so nemmeno che dimensione dovrebbe avere questo service pack... Magari mi scarico 1GB di roba quando me ne servirebbe solo il 10% ... Giulio. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
[size="1"]moltissime trattative concluse con successo, sconsiglio di fare affari con STAPPERN! DESKTOP: I7-6700 SEIDON 120 V - GTX970 - 16GB DDR4 - SSD 250GB kingston + 4TB - scheda audio xonar DX WORK IN PROGRESS Monitor: Asus ips 27'' Speaker: M-Audio BX5 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:57.