|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Perugia
|
[PG+sped] Cerco CPU+MoBo+RAM+GPU
Ciao a tutti, cerco i componenti elencati nel titolo che mi garantiscano un incremento di prestazioni considerevole rispetto alla mia config attuale, più precisamente i componenti attuali sono:
-CPU AthlonII X2 250 -GPU Ati HD4670 512Mb -Asrock n68-s -Ali non di marca da 550W Ora, i componenti che ho utilizzano pochissima corrente, quindi l'ali basta ed avanza. Mi orienterei su componenti con la stessa filosofia di buon rapporto prestazioni/consumo. -CPU possibilmente quad core, meglio se funzionante sulla mia attuale scheda madre -Mobo per la cpu, se non supportata dalla mia attuale. -GPU ideale sarebbe la 5770 -Ram almeno 4 GB adatti alla CPU Come spesa totale vorrei stare tra i 150-200€, sono disposto a prendere i pezzi singolarmente da diversi utenti, ma do la precedenza a chi mi procura un blocco. ![]()
nuNce Vendite concluse: youngmike Sterling80 marcomarco3 boldre TheRocker HeroMedea Satshas joker81 Red over white, you're all right. White over white, you're out of sight. Red over red, you're dead. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Gioia Tauro (RC)
|
Trattative nel mercatino positivamente con: john18,dominioincontrastato,alphacentauri87,Dânêl,iasudoru,cubeciro,Blasio, maglia18,Nephtlys,ilgenerale,maranga1979,Razorx92,ATI_Man,gprimiceri,Emin3nt,gaspa87,spl,Fat4l,Cajenna,Varg87 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2011
|
Hai pm.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Brescia
|
Hai mp.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
se vuoi un mio amico vende i seguenti pezzi
Scheda madre: M3a32mvp-Deluxe Cpu: Amd Phenom II X4 920 2,8ghz (tranquillamente overcloccabile a 3,4ghz) Ram: Corsair dominetor 2x2gb 1066mhz cl5 scheda video: HD4850 della sapphire da 1gb (bios moddato 700mhz x core gpu e 1050 0 1150 per le memorie non mi ricordo) temp bassissime mai sopra i 65 gradi (testata con furmark) con ventola al max. vuole 300euro comprese s.s |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:33.