|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
nuovo notebook senza dvd di ripristino mi servirebbe iso windows 7 premium 64 bit
salve solo alla ricerca di una iso di windows 7 premium 64 bit originale dato che possiedo la licenza
1)vorrei sapere dove posso trovare la iso e quale scegliere ? la retail o la oem ? 2)poi potrò installare sempre la flash recovery vero ? |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Scusa ma se il notebook è nuovo dovresti masterizzare i dischi di ripristino, che si possono fare su tutti i pc oem. E poi comunque il ripristino lo puoi fare anche all'avvio lanciando la procedura di recovery.
|
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
|
Quote:
all'inizio non avevo i dvd e ci ho smanettato su .... ho fatto danno ![]() ![]() vorrei formattare hd e installare windows 7 e manualmente i driver sai come posso procurarmi windows 7 premium 64 bit originale ? |
|
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
|
Quote:
e mi serve la versione trial di windows da inserire il numero di licenza |
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Se non funziona più nemmeno la procedura di ripristino all'avvio, quella senza dvd ma dalla partizione nascosta, puoi farti prestare un disco originale e da lì attivarlo col tuo seriale. Scaricarlo non puoi da nessuna parte, ci sono dei siti come MSDN, ma richiedono l'abbonamento.
|
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
![]() Ultima modifica di s4v1o : 07-05-2011 alle 14:07. |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
già contattata asus mi deve ancora rispondere ma sicuramente la risposta sarà negativa cioè contattare microsoft
ci sono altre alternative a trovare qualcuno che abbia la copia originale ? che differenza c'è con quella che si trova nei torrent ? |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Brescia
|
a parte che sarebbe illegale, nessuna, visto che, se all'atto dell'attivazione utilizzi il tuo codice di licenza originale, la copia viene registrata e vista come originale, visto che il tuo seriale è originale. se sei proprio disperato prova a cercare un ISO da google e vedi i risultati...
Byteway.org "Né io, né tu, nessuno può colpire duro come fa la vita, perciò andando avanti non è importante come colpisci, l'importante è come sai resistere ai colpi, come incassi e se finisci al tappeto hai la forza di rialzarti... così sei un vincente!" |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
e chi ti dice che siano identiche?
quanto ci vuole a integrare con nLite un bel malware e piazzartelo nella Iso dei torrent senza problemi?
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
|
Khronos ha perfettamente ragione,è molto sconsigliato scaricarsi i torrent di un s.o.
pittosto leggiti questa (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2004483) discussione.
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
prova con questa procedura
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...ostcount=25089 la iso e' una trial ma originale microsoft ![]() facci sapere se funge perche non ho mai provato |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
fare una scansione con un antivirus aggiornato prima di masterizzare no eh?
Byteway.org "Né io, né tu, nessuno può colpire duro come fa la vita, perciò andando avanti non è importante come colpisci, l'importante è come sai resistere ai colpi, come incassi e se finisci al tappeto hai la forza di rialzarti... così sei un vincente!" |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
mah quante risposte x una domanda ...come dire...superflua??
vuoi la iso x ripristinare il notebook?? vai su google e scrivi quello che cerchi qui si risolvono i problemi (o si cerca di farlo) se cerchi qualcosa esistono i motori di ricerca! |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
|
Quote:
![]()
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
Quote:
non devi rapportarlo alla fama/distribuzione che si è fatto un certo creatore di una certa Xp Ice.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:50.