Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 7 e Vista

Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Mentre Ubisoft vorrebbe chiedere agli utenti, all'occorrenza, di distruggere perfino le copie fisiche dei propri giochi, il movimento Stop Killing Games si sta battendo per preservare quella che l'Unione Europea ha già riconosciuto come una forma d'arte. Abbiamo avuto modo di parlare con Daniel Ondruska, portavoce dell'Iniziativa Europa volta a preservare la conservazione dei videogiochi
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 06-05-2011, 18:44   #1
s4v1o
Member

Iscritto dal: Aug 2010
nuovo notebook senza dvd di ripristino mi servirebbe iso windows 7 premium 64 bit

salve solo alla ricerca di una iso di windows 7 premium 64 bit originale dato che possiedo la licenza
1)vorrei sapere dove posso trovare la iso e quale scegliere ? la retail o la oem ?
2)poi potrò installare sempre la flash recovery vero ?
s4v1o è offline  
Old 06-05-2011, 19:00   #2
Eress
Senior Member

L'Avatar di Eress

Iscritto dal: Jan 2010
Scusa ma se il notebook è nuovo dovresti masterizzare i dischi di ripristino, che si possono fare su tutti i pc oem. E poi comunque il ripristino lo puoi fare anche all'avvio lanciando la procedura di recovery.
Old 06-05-2011, 19:13   #3
s4v1o
Member

Quote:
Originariamente inviato da Eress Guarda i messaggi
Scusa ma se il notebook è nuovo dovresti masterizzare i dischi di ripristino, che si possono fare su tutti i pc oem. E poi comunque il ripristino lo puoi fare anche all'avvio lanciando la procedura di recovery.

all'inizio non avevo i dvd e ci ho smanettato su .... ho fatto danno e ora ho creato il disco di ripristino (6 o 5 dvd) però ci sono alcuni errori e la recovery non mi permette di ripristinare all'inizi

vorrei formattare hd e installare windows 7 e manualmente i driver
sai come posso procurarmi windows 7 premium 64 bit originale ?
s4v1o è offline  
Old 06-05-2011, 19:22   #4
Eress
Senior Member

L'Avatar di Eress

Quote:
Originariamente inviato da s4v1o Guarda i messaggi
vorrei formattare hd e installare windows 7 e manualmente i driver
sai come posso procurarmi windows 7 premium 64 bit originale ?
Acquistandolo naturalmente devi prima controllare sul sito del costruttore se ci sono i driver per 7x64 per il tuo modello di pc.
Old 06-05-2011, 19:40   #5
s4v1o
Member

Quote:
Acquistandolo naturalmente devi prima controllare sul sito del costruttore se ci sono i driver per 7x64 per il tuo modello di pc.
non hai capito mi sarò espresso male io ora ho già windows 7 64 bit e con la licenza però per i motivi precedenti lo vorrei reinstallare però il ripristino che mi sono creato diciamo che è fallato

e mi serve la versione trial di windows da inserire il numero di licenza
s4v1o è offline  
Old 06-05-2011, 20:18   #6
Eress
Senior Member

L'Avatar di Eress

Se non funziona più nemmeno la procedura di ripristino all'avvio, quella senza dvd ma dalla partizione nascosta, puoi farti prestare un disco originale e da lì attivarlo col tuo seriale. Scaricarlo non puoi da nessuna parte, ci sono dei siti come MSDN, ma richiedono l'abbonamento.
Old 06-05-2011, 20:27   #7
s4v1o
Member

Quote:
Se non funziona più nemmeno la procedura di ripristino all'avvio, quella senza dvd ma dalla partizione nascosta, puoi farti prestare un disco originale e da lì attivarlo col tuo seriale. Scaricarlo non puoi da nessuna parte, ci sono dei siti come MSDN, ma richiedono l'abbonamento.
e dove lo prendo un pazzo che spende 300 euro per windows ?
s4v1o è offline  
Old 06-05-2011, 20:31   #8
ilratman
Senior Member

L'Avatar di ilratman

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Se si procura un dvd oem originale del produttore del notebook non deve nemmeno mettere il seriale perchè l'installazione lo leggerebbe direttamente dal tpm.
Old 06-05-2011, 20:31   #9
Eress
Senior Member

L'Avatar di Eress

Prova a contattare il supporto del tuo pc.
Old 06-05-2011, 22:36   #10
s4v1o
Member

Ultima modifica di s4v1o : 07-05-2011 alle 14:07.
s4v1o è offline  
Old 07-05-2011, 14:06   #11
s4v1o
Member

Quote:
Prova a contattare il supporto del tuo pc.
già contattata asus mi deve ancora rispondere ma sicuramente la risposta sarà negativa cioè contattare microsoft

ci sono altre alternative a trovare qualcuno che abbia la copia originale ?
che differenza c'è con quella che si trova nei torrent ?
s4v1o è offline  
Old 10-05-2011, 13:36   #12
Jackal2006
Senior Member

L'Avatar di Jackal2006

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Brescia
a parte che sarebbe illegale, nessuna, visto che, se all'atto dell'attivazione utilizzi il tuo codice di licenza originale, la copia viene registrata e vista come originale, visto che il tuo seriale è originale. se sei proprio disperato prova a cercare un ISO da google e vedi i risultati...
"Né io, né tu, nessuno può colpire duro come fa la vita, perciò andando avanti non è importante come colpisci, l'importante è come sai resistere ai colpi, come incassi e se finisci al tappeto hai la forza di rialzarti... così sei un vincente!"
Jackal2006 è offline  
Old 10-05-2011, 14:24   #13
Khronos
Senior Member

L'Avatar di Khronos

Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
e chi ti dice che siano identiche?
quanto ci vuole a integrare con nLite un bel malware e piazzartelo nella Iso dei torrent senza problemi?
Khronos è offline  
Old 10-05-2011, 14:28   #14
cajenna
Senior Member

L'Avatar di cajenna

Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
Khronos ha perfettamente ragione,è molto sconsigliato scaricarsi i torrent di un s.o.

pittosto leggiti questa (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2004483) discussione.
cajenna è offline  
Old 10-05-2011, 23:26   #15
ionet
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2002
prova con questa procedura

http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...ostcount=25089

la iso e' una trial ma originale microsoft

facci sapere se funge perche non ho mai provato
ionet è offline  
Old 11-05-2011, 08:29   #16
Jackal2006
Senior Member

L'Avatar di Jackal2006

Quote:
Originariamente inviato da Khronos Guarda i messaggi
e chi ti dice che siano identiche?
quanto ci vuole a integrare con nLite un bel malware e piazzartelo nella Iso dei torrent senza problemi?
fare una scansione con un antivirus aggiornato prima di masterizzare no eh?
"Né io, né tu, nessuno può colpire duro come fa la vita, perciò andando avanti non è importante come colpisci, l'importante è come sai resistere ai colpi, come incassi e se finisci al tappeto hai la forza di rialzarti... così sei un vincente!"
Jackal2006 è offline  
Old 11-05-2011, 08:32   #17
Jackal2006
Senior Member

L'Avatar di Jackal2006

Quote:
Originariamente inviato da cajenna Guarda i messaggi
Khronos ha perfettamente ragione,è molto sconsigliato scaricarsi i torrent di un s.o.

pittosto leggiti questa (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2004483) discussione.
beh detto da uno che testa le iso leakate tipo questa 6.2.7959.0.fbl_srv_wdacxml.110307-1930_amd64fre_server-enterprise_en-us.iso come indicato alla pagina della tua firma, mi sembra quanto meno incoerente
Jackal2006 è offline  
Old 11-05-2011, 08:50   #18
swan_x
Senior Member

L'Avatar di swan_x

Iscritto dal: Feb 2005
mah quante risposte x una domanda ...come dire...superflua??
vuoi la iso x ripristinare il notebook??
vai su google e scrivi quello che cerchi
qui si risolvono i problemi (o si cerca di farlo) se cerchi qualcosa esistono i motori di ricerca!
swan_x è offline  
Old 11-05-2011, 18:47   #19
cajenna
Senior Member

L'Avatar di cajenna

Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
Quote:
Originariamente inviato da Jackal2006 Guarda i messaggi
beh detto da uno che testa le iso leakate tipo questa 6.2.7959.0.fbl_srv_wdacxml.110307-1930_amd64fre_server-enterprise_en-us.iso come indicato alla pagina della tua firma, mi sembra quanto meno incoerente
quelli sono test di windows 8 che vengono regolarmente eliminati dopo alcune prove,ed è specificato che sono su un muletto.....la tua affermazione poi non è che ha un senso,le mie copie di windows7 le ho ottenute tramite technet....
cajenna è offline  
Old 11-05-2011, 22:04   #20
Khronos
Senior Member

L'Avatar di Khronos

Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
Quote:
Originariamente inviato da Jackal2006 Guarda i messaggi
testare in ambiente protetto fa parte dell'essere un appassionato. nel suo blog non credo ci sia scritto "è bella eccola qui provatela tutti e usatela che funziona e non la pagate".
non devi rapportarlo alla fama/distribuzione che si è fatto un certo creatore di una certa Xp Ice.
Khronos è offline  
 Discussione Chiusa

Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
La Corea del Sud vorrebbe costruire una ...
Rilasciati i primi risultati delle anali...
Robot umanoidi low cost? Unitree ci prov...
Non solo Rocket Lab, anche Avio potrebbe...
Chips Act UE: 41,5 milioni di euro a Eph...
Ryzen Threadripper 9000 al debutto il 31...
Nuovi coupon nascosti Amazon (aggiorname...
Chatbot e salute mentale: nascono i prim...
Prezzi in ribasso su Amazon su tante com...
Eureka J15 Ultra spiazza la concorrenza ...
Stufi di tagliare il prato? Questi robot...
Anche Dyson si adegua: sconti fino a 200...
Mi sono rotto un dito, e le avventure gr...
Tutto vero: costa solo 899€ il portatile...
Lefant M330Pro da 5.000Pa a 104€ o i due...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian