|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: san salvatore monferrato
|
Impossibile stampare con la stampante in rete!
Ciao a tutti il mio problema è questo: ho una stampante collegata via usb al pc fisso con windows 7 in cui l'ho condivisa a tutta la rete, con il macbook ho seguito questa strada sono andato in preferenze di sistema e poi stampa&fax dopo di nella nuova finestra ho selezionato in alto Windows in cui mi ha subito rilevato il Workgroup di win7 poi il mio pc e infine la stampante.
Non ho avuto nessun problema nemmeno per quanto riguarda il software visto che era nell'elenco, quindi la stampante sembra perfettamente riconosciuta e installata solo che quando vado a stampare mi si ferma e mi viene fuori (necessaria autenticazione)! Non so proprio cosa devo fare, se devo agire sul mac o sul pc!!! voi ne sapete qualcosa??? grazie! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
up!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quando ti chiede l'autenticazione, seleziona "utente registrato" e salva la password, anche se magari non c'è, nel portachiavi. Non dovrebbe più uscirti, almeno, io ho fatto così
Invece io stranamente, sono nella tua stessa condizione, eppure, non mi rileva il gruppo di lavoro, non potendo quindi aggiungere la stampante! Prima mi vedeva sia il gruppo di lavoro, che la stampante.. ora proprio niente!
|
|
|
#4 |
|
Member
|
grazie della risposta poi provo
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:55.