|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2008
|
[RM+SS] VENDO ALIMENTATORE 700W 80+ BRONZE
VENDUTO
Quote:
Possiedo tutto il bundle originale ed è in perfetta garanzia. Funziona perfettamente ed è certificato 80+ bronze !! venduto ! modello esatto : http://www.emall.it/scheda_art.htm?S...HOP=1&LST=_BB_ Prezzi esclusa spedizione se non specificato diversamente, non chiedete limate perché sono ben oltre quello da regolamento. SE volete spenderci meno vi consiglio di prenderli nuovi REGOLE : - Scrivendo ''Coda'' si accettano tutte le condizioni qui riportate (LEGGETE QUI SOTTO) - Se non siete sicuri fate le domande in privato, poi solo quando siete certi dell'acquisto scrivete ''coda'' qui in pubblico, di modo che si possa concludere per il pagamento e poi la spedizione. Eventuali ''coda valuto'' et simile non saranno minimamente considerate quindi non lamentatevi. Se siete in coda per un amico o pagate voi per lui o lo fate intervenire qui - CONSEGNA IN ZONA CASTELLI ROMANI O SPEDISCO ! Non mi muovo per due soldi - Se chiedete pubblicamente limate non rispondo, segnalazioni sul prezzo in pvt altrimenti non verrete considerati se lo scrivete pubblicamente - Precedenza : blocchi > più pezzi > consegna a mano (se venite voi) e sempre al mio prezzo > con spedizione se per un singolo oggetto ( con metodi simili a spedireweb non mi assumo responsabilità per mancati ritiri/ritardi). Concedo precedenza a mano se venite voi da me e mi riservo il diritto di valutare i casi in base alle mie necessità (significa che se vi mettete in coda a mano ma devo farmi 60km per consegnarvelo preferisco spedire quindi non c'è precedenza in quel caso) - Merce in vendita altrove e mi riservo il diritto di NON vendere a coloro i quali mi hanno creato problemi/truffe o perdite di tempo. No ai perditempo (1h di coda quindi non lamentatevi). - Vendo a gente che sa montare queste componenti senza danneggiarle o dire che sono rotte sebbene invece siano perfettamente funzionanti (capita pure questo) ; non provate a fregarmi perché mi segno i seriali e faccio i video di funzionamento / ricezione pacchi nei minimi dettagli - Consiglio l'assicurazione sul pacco perché le poste le conosciamo tutti, non mi assumo responsabilità a causa delle poste italiane. Vorrei evitare di spedire con il pessimo spedireweb - RAM e HD li spedisco solo se vi assumete eventuali responsabilità delle poste, in quanto sono componenti molto delicate - Pagamento anticipato su postepay o su C/C bancario (ma in tal caso dovrete aspettare l'accredito, 4 giorni lavorativi). NO PAYPAL - Invio del prodotto solo dopo accredito - Non si accettano proposte di pagamento con contrassegno/vaglia postale o post prova se non specificato - Spese di spedizione a carico del destinatario che indicherà le modalità di spedizione - In grigio i pezzi Bloccati da utenti - Max serietà da parte ma anche da parte vostra, postate solo se realmente interessati Spedizione con, compreso imballo corriere online NON assicurato 7 euro ritiro in due giorni lavorativi e consegna entro 1/3 giorni lavorativi corriere online assicurato 10 euro ritiro in due giorni lavorativi e consegna entro 1/3 giorni lavorativi poste italiane pacco ordinario 10 euro spedizione in un giorno lavorativo e consegna entro 4/6 giorni lavorativi poste italiane j3 ordinario 12 euro spedizione in un giorno lavorativo e consegna entro tre giorni lavorativi poste italiane j3 assicurato 15 euro spedizione in un giorno lavorativo e consegna entro tre giorni lavorativi poste italiane j1 ordinario 15 euro spedizione in un giorno lavorativo e consegna entro un giorno lavorativo poste italiane j1 assicurato 19 euro spedizione in un giorno lavorativo e consegna entro un giorno lavorativo Ultima modifica di TheLastRemnant : 16-09-2011 alle 12:56. |
|
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Verona Prov.
|
coda
![]() |
#3 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: giusto dietro l'angolo membro effettivo 'mbriakella clan
|
Quote:
Quote:
![]() |
#4 |
Bannato
|
ho mandato un messaggio a wolfhask, se non conferma entro un'ora tocca a nicolarush. Io sono pronto per la consegna o la spedizione, quest'ultima però domani pomeriggio entro le 7 di sera (spediscono entro quell'orario)
|
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
ciao, coda, nel caso dovesse arrivare il mio turno!
|
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
Code :
A mano (se viene da me) Luigi XIV Con spedizione Wolfhask nicolarush royale76 Ricordo che c'è anche precedenza per chi prende più materiale, guardate in firma. Ho due schede madri X58 in garanzia ad un prezzo molto interessante (eccellenti modelli, la asrock è top di gamma e potrebbe darsi che sia incompatibile con le mie ram, non ho modo di testare con un altro kit da 12gb ma fino ad 8gb non ci sono problemi di nessun tipo) edit delle regole in prima pagina, vale dopo la coda di luigi : Concedo precedenza a mano se venite voi da me e mi riservo il diritto di valutare i casi in base alle mie necessità (significa che se vi mettete in coda a mano ma devo farmi 60km per consegnarvelo preferisco spedire quindi non c'è precedenza in quel caso. C'è precedenza se venite voi da me) Ultima modifica di TheLastRemnant : 14-09-2011 alle 21:34. |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Coda con ritiro a mano, ti mando PM...
|
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
risposto a tutti
|
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
|
ringrazio luigi per l'ottima segnalazione, coolermaster offre 5 anni di garanzia quindi ne rimangono 3/4 rimanenti ! Non mi ricordavo di questo particolare quindi indubbiamente è un bel valore aggiunto
|
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
|
alimentatore consegnato a luigi XIV, ti ho appena mandato la fattura.
Pagamento ricevuto, attendo il feedback e poi si potrà chiudere. Grazie Ultima modifica di TheLastRemnant : 16-09-2011 alle 12:25. |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Ok trattativa conclusa nel migliore dei modi, utente stra-ultra-mega consigliato onesto, cordiale e soprattutto serio. Un bel + gigante
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Bannato
|
Quote:
Alla prossima allora, è stato un piacere ! Ultima modifica di TheLastRemnant : 16-09-2011 alle 12:57. |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:25.