|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2011
|
Problema con linkys
Ho un modem linkys, è acceso perchè ha tutte le luci accese ma non viene rilevato dal portatile
Ho provato a collegare un cavo tra il modem e il pc ma non lo vede neanche così Come risolvo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Naples
|
Se fosse per me , non meriteresti manco di essere risposta/o , non ti presenti , apri due volte lo stesso post , non indichi nessuno modello dopo avertelo fatto notare un altro utente , dunque che speri di risolvere .
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Vercelli
|
Direi che si può rispondere con delle ovvietà:
- leggere bene il manuale del prodotto (mi è capitato una volta di sbagliare 2 volte di fila l'ip del router settato di fabbrica perchè convinto che fosse uguale a quello del precedente router); - verificare che il tutto funzioni con delle prove incrociate ovvero provare a vedere se il notebook riconosce un modem-router di un amico, magari vedere se un altro pc si collega al modem e anche verificare il cavo; - maggiori dettagli si danno maggiori sono i risultati che si ottengono quando si chiede sui forum; inoltre le risposte dei forum sono di utenti e della loro esperienza con il problema relativo. Ciao Riky |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Naples
|
ma secondo te un utente appena registrato , che non si presenta ecc , posta due volte la stessa domanda , merita una risposta cosi lunga che hai dato ? Qua non si discute di risposte o no , ma di come uno si pone nei riguardi degli altri .
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Vercelli
|
Quote:
![]() Riky |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:55.