|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2011
|
aiutoo !!!!!!!!!!!!!sono disperato
ho appena finito di assemblare un pc appena l' ho acceso andava tutto bene stavo per istallare windows 7 e ad un tratto si è spento si riavvia da solo ma il monitor mi dice no signal ho pensato di avviarlo di nuovo ma non succedeva nulla ma tutte le spie della mobo si accendono normalmente allora essendo la mobo in garanzia ho chiamato i tecnici dove l' avevo comprata (su internet) e gli ho spiegato il problema e gli ho mandado la mobo ma dopo qualche giorno mi hanno detto che la scheda madre andava bene e gli ho dovuto mandare anche 25 euro perche li ho disturbati.
appena mi è arrivata la mobo ho montato tutto e andava tutto bene ho istallato win 7 e tutto andava liscio il mattino seguente anzioso mi è succesa la stessa cosa di prima non so come fare mi potreste aiutare sono disperato adesso vi elenco i miei componenti mobo asus p6t deluxe v2 cpu intel i7 950 alimentatore 750W scheda video ati sapphair 5770 ram 4 gb x1 ps non ho usato come ram il triple channel ma il dual sarà stato questo?? ma la mobo anche se tolgo tutto cpu ram ecc non emette alcun suono |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
Controlla bene tutto il montaggio che hai fatto , potrebbe esserci qualche falso contatto su qualche connettore o scheda . Inoltre e anche possibile che il pc si blocchi quando si scalda qualche componente , quindi controlla anche la ventilazione del pc , e se hai montato bene il dissipatore del processore .
Se non senti alcun suono e possibile che non hai lo speaker collegato , se e cosi procuratene uno e collegalo alla scheda madre . |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
quindi non sono le ram è inutile che compro altre due ram da 4 gb l' una per arrivare a 12gb
Ultima modifica di giuseppe1996.- : 23-04-2011 alle 14:24. |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
ho controllato tutto ma sembra tutto a posto ho smontato e rimontato ma sempre la stessa cosa ho messo anche le casse ma nessun beep
|
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
togli le ram e prova prima con una e dopo con l'altra...magari cambia pure slot...
|
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
Prova l'alimentatore con un altra mobo.
Se nn parte è prb di alimentazione Togli tt le eventuali schede di espansione collegate sia PCI che PCI-X botta solo con la VGA e basta, scollega hdd e dvd A me stessa cosa era un HDD bruciato in corto. E prova la mb con cpu e 1 solo banco di ram sul tavolo. Fuori dal case Ciao
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:16.