|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...ate_36289.html
Dopo le molte voci trapelate nelle ultime settimane Vodafone annuncia in maniera ufficiosa l'arrivo sul mercato europeo di HTC Sensation Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
HWU datti una svegliata!
L'HTC 2011 London Event è stato IERI http://www.gsmarena.com/htc_london_2011-review-586.php l'HTC Sensation e l'HTC Evo 3D sono sul sito ufficiale HTC da IERI http://www.htc.com/www/product.aspx -_- E la data di lancio pure quella è ufficiale, metà maggio in UK/Europa. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Parole sante.. Ultimamente sono più impegnati nel fare nuovi siti ed interfaccie piuttosto che sulle notizie.
![]()
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
stendiamo un velo pietoso sulla tempistica ed il contenuto della "news".
piuttosto, parlando di HTC, credo che sia l'unico produttore ad aggiungere qualcosa con il suo HTC Sense e non ad infastidire l'utente e rallentare il telefono con improbabili interfacce personalizzate che durano giusto il tempo di applicarne una decente ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
Ragà fate più cose ![]() ![]()
1) Corsair 275r Airflow » Corsair RM650 » AMD Ryzen 7 3700x » ASUS Pro WS X570 Ace » 2x16GB DDR4 Corsair Vengeance Pro 3200 » Aorus GTX 1080Ti 11GB » Samsung 970 Evo Plus 1TB + Crucial SSD MX500 1TB » Razer Mamba Hyperflux » Mode Sonnet w/ Alpaca v2 e NK Cherry Industrial Keys » 2 x Acer Predator XB271HU 2) iPhone 15 Pro 256GB |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Provincia di Milano
|
Quote:
[size="1"]PC FISSO: Gigabyte GA-P55A-UD3, Intel Core i5 750, 2*2GB DDR3 1600 Corsair XMS3, OCZ SSD 240GB Vertex 2, ATI HD6850 SAPPHIRE Windows 8.1 Pro x64. PORTATILE 1: Microsoft Surface Pro 128GB Windows 8.1 Pro PORTATILE 2: ACER Aspire 7740G -- Intel Core i5 430M, ATI Mobility Radeon HD 5650, DDR3 4GB, Schermo 17.3 pollici Windows 8.1 Pro x64 CELLULARE: Nokia Lumia 920 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Anche la notizia di ivy bridge è di ieri, e non è la prima volta che hwu arriva in ritardo.
http://www.tomshw.it/mobile/cont/new...a/30786/1.html
![]() |
#8 | |
Bannato
|
Quote:
anche quella della "Certificazione SuperSpeed" è del 12.4 ![]() link link |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Lecce
|
la news è uscita in ritardo ok. Frustiamo lo staff ora?
Personalmente non capisco quest'atteggiamento diffuso di dare addosso ogni qualvolta c'è qualche svista, non dimentichiamoci che si parla di un servizio gratuito, se non si è soddisfatti si può leggere e scrivere in altri lidi, non vedo il problema. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Bannato
|
Quote:
la pappardella del servizio gratuito ha rotto, è pieno di siti che sono gratuiti ma che forniscono un servizio vero e senza 8 mila "trappole pubblicitarie" o sistemi di "passaggi di testata" (1 click -> 2 siti visitati) P.S. qualche svista? almeno 3-4 delle news di oggi sono di ieri, questa non è una svista, si chiama lavorare in differita di 1 giorno andando a prendere la pappa pronta dal lavoro vero svolta dagli altri redattori, 24-36 ore prima ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
E poi che c'entra il fatto che sia gratuito? Se è gratis è esente da critiche? Bah...
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
Posto un messaggio e poi la smetto per non scendere nella polemica.
Pagate? NO Vi obbliga qualcuno a visitare il sito? NO Trovate da altre parti notizie più recenti? E allora rivolgetevi altrove... ![]() HwUpgrade è un sito "generalista", non certo un ANSA della tecnologia. Lamentarsi perchè una news è del giorno prima lo trovo un atteggiamento saccente e veramente fastidioso. Fossero poi critiche "costruttive" sono solo lamentele fine a se stesse... ![]() Detto questo per me che il giorno lavoro e la sera ho davvero poca voglia di piazzarmi davanti al pc per cercare tutte le news QUOTIDIANE, HWUpgrade offre un servizio ottimo. Basta una capatina due o tre volte al giorno per farsi un'idea di quello che accade nel panorama tecnologico mondiale, che si tratti di processori, smartphone, console o anche solo software. Insomma, quello che fa, dal mio punto di vista, lo fa davvero benissimo...
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Veramente sgradevoli le "critiche" sprezzanti al sito. Io per conto mio ringrazio HWU.
Invece a proposito di critiche, mi sento di criticare molto questo: "Internal phone storage: 1 GB"... 1G nel 2011??? ho un Desire che... tutto bello, eccetto la ridicola memoria interna Rom da 512MB che si riempie con una ventina di App installate.... se ci avessi pensato prima non lo avrei certo acquistato.... Ma sopratutto non riesco a capire questi risparmi di memoria interna... ci sarà un motivo che sfugge? Grazie a chi mi risponde. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
Detto questo, posso permettermi di criticare qualcosa oppure no? Quello che a me non piace di questo sito è: La molteplicità di domini inutilmente proliferati, L'impaginazione della home page, La chiusura incompleta delle sezioni off topic. Quindi non mi interessa il ritardo di un giorno (anche se piuttosto fastidioso, in quanto da la sensazione di leggere il giornale del giorno prima), ma piuttosto una maggiore professionalità nelle news e negli articoli. Se non fossero in grado non ci farei caso, ma visto che sono capaci (e lo hanno già dimostrato in passato più volte) si potrebbero dedicare più a fondo nella cura delle news (visto che oltretutto pare essere ancora il "core business").
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Mamma quanta polemica per niente, come già detto, andate da un'altra parte se non vi sta bene.
Ci sono le pubblicità? Andate da un'altra parte!!! Ci sono più domini e non vi piace? Andate da un'altra parte!!! E' un servizio a voi gratuito quello che fa HWUpgrade, non vedo perchè lamentarsi e criticare. Magari voi avete tanto tempo libero e potete spulciare 100 siti e blog che parlano di tecnologia, giochi, ecc...Quindi se già conoscete la notizia, perchè la rileggete? Magari evitate di scrivere il vostro disappunto e non venite più su HWUpgrade o frequentate solo il forum. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |||||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Nell'articolo si parla come di PRESENTAZIONE IMMINENTE nei giorni a venire. Certo, presentazione GIA' AVVENUTA il giorno prima. Che è ben diverso da riportare una notizia in ritardo. Che poi altri siti siano più aggiornati si sa, ma l'autore dell'articolo bastava che scrivesse su google "HTC Sensation" prima di pubblicare l'articolo. Tempo 2 SECONDI per rendersi conto che l'hTC era già stato presentato con tanto di trailer ufficiale, ads e hands-on su youtube. Quello che mi stupisco è come sia possibile che ste cose capitino in una testata di questo tipo.
Gigabyte GA-790XTA-UD4 Fw. F4a -> AMD Phenom II X4 965 C3 @3.7Ghz -> Noctua NH-D14 -> Corsair XMS3 3x4GB DDR3 9-9-9 1600Mhz -> PNY GTX1060 6GB -> Raid-0 2x WD 250GB RE3 + Raid-1 2x WD Black 1TB WD1002FAEX piatti da 500GB -> ASUS DVD 20X SATA + Lite-On DVD-RW IHAS124 Ultima modifica di bs82 : 13-04-2011 alle 12:16. |
|||||
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
scusate se non i lancio nella sterile polemica e commento la notizia in se': ma un terminale qwerty serio htc quando ha intenzione di produrlo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Magari quello che intendi tu per "serio" potrà piacere a te ma non alla maggior parte del mercato, poi le tastiere qwerty fisiche sono destinate a scomparire, al più qualche accrocchio di terze parti per chi non puo farne a meno.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Lago di Garda
|
Quote:
anch'io aspetto un dual core con qwerty fisica |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
andrà come il tdi sensescion?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:51.