|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Roma
|
[Roma solo a mano]Playstation 3 PS3 slim 120GB 18 mesi garanzia + 6 giochi 2 pad
Vendo Playstation 3 Slim 120 GB di hard disk,
acquistata presso Trony, con regolare scontrino di settembre 2010, quindi ancora 18 mesi di GARANZIA(settembre 2012) La console è come nuova, neanche un graffio, proprio come appena uscita dalla scatola.(non sto esagerando è nuova, usata pochissime ore, ho giocato solo a fifa 11 e cod black ops!) La console verrà venduta con la sua scatola orginale che è rimasta intatta... in piu sono presenti le seguenti cose: Cavo alimentazione Cavo HDMI (acquistato apparte) Cavo Composito Adattatore presa Scart 1 joypad DAULSHOCK 1 joypad DUALSHOCK (acquistato apparte) in piu 6 giochi: PES 2010 FIFA 2010 FIFA 2011 UFC 2010 Call of duty Moderne Warfare 2 Call of duty Black Ops il tutto è visibile nelle foto allegate. il prezzo non è trattabile, astenersi perditempo, conegna a mano a roma, non spedisco, zone favorevoli cinecittà, torvergata, anagnina, pisana, aurelia, castelli romani. Posso consegnare anche oggi nelle suddette zone. contattatemi per qualsiasi informazione. solo i giochi + il joypad aggiutivo valgono piu del prezzo richiesto se comprati nuovi. frmware 3.56 il tutto ORIGINALE SONY PLAYSTATION E SENZA MODIFCHE. prezzo 270 euro. SCAMBIO SOLO CON IPAD 2 + MIO CONGUAGLIO NON PROPONETE ALTRI SCAMBI IN VENDITA ALTROVE CODE VELOCI NON SMEMBRO foto: [IMG=http://img813.imageshack.us/img813/3338/20110419233225.jpg[/IMG] Uploaded with ImageShack.us ![]() Uploaded with ImageShack.us ![]() Uploaded with ImageShack.us Ultima modifica di ..::Gianlu::.. : 21-04-2011 alle 11:33. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: NAPOLI - ROMA
|
Smembri? Se sì, quanto per il solo fifa 11 con consegna a mano?
ho felicemente trattato e concluso con: galvo, Tedio, zetec, mastermig, Bilbo, tetz, Lupin XXVII, Mandopa, markko88, GiacoT, garfles, cajenna, Profeth, MauroGerman, gokuss41980, fdragon, ciccioz1, luca976, S.O.A.D, ronald0 ![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Roma
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:20.