|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Ma sono io che sono sfortunato o cosa!
Ciao ragazzi. Scrivo questo post per capire se sono io che sono sfortunato e se anche a voi succedono queste cose.
Tre giorno fa: comparata MB ASUS P5KPL-AM Oggi: riportata al rivenditore. Morta, nemmeno bip all'avvio. Oggi pomeriggio: comprato case Cooler master Elite 333 Questa sera: riportato al rivenditore: appena aperto copri slot che si staccano, un incastro rotto, tutto rigato!!!!!!! Ottobre 2010: comparto iMAC 21,5 Il giorno dopo: riportato al rivenditore. Il bluetooth non funziona e si nota un grosso borlo sul retro del case. Gennaio 2011: comprato un banalissimo mouse PS2 Tre ore dopo: riportato al rivenditore. Una classica cineasta rotta! Giugno 2010: comprato notebook samsung Il giorno dopo: non si accende più. Ho dovuto cambiare tre PC prima di trovarne uno che funzionasse (tre marche e tre modelli diversi). E questo è solo un estratto della lista!!!! Ora dico: o è il MADE IN CHINA che rovina tutto, o sono io che sono sfigatissimo!!! Avevo un Olivetti M24 fino a un anno fa e ha funzionato perfettamente per quasi 15 anni!!! E funzionava ancora, l'ho solo dato via!!! A voi è mai successa una cosa simile? Ciao! ![]()
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Per caso i gatti neri quando ti incrociano per strada si toccano?
Thread da piazzetta. Lock & Ban. >Byez< |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Imperia "S.S.28"
|
Cambia negozio...
![]() ![]()
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
doppiamente sfigato visto che il topic ti verrà chiuso e non potrai neanche sfogarti
![]() cambia negozio o smetti di comprare sul web o presta più attenzione a dove compri... ![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2011
|
Se è lo stesso rivenditore per tutto, direi che la tua non è sfortuna, ma diciamo che è poca tua saggezza (perseverare è diabolico
![]() Quote:
![]() Comunque per Imac mi sembra di ricordare un software free che ti dice dove è stato costruito. Mi sembra tipo coidentify o qualcosa del genere. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#6 |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Thread da Piazzetta.
Scienza e tecnica non è Piazzetta. Se non c'è Piazzetta, non vuol dire che Scienza e tecnica diventa Piazzetta.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" ![]() Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:37.