|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Milano
|
Quale fan da 120mm?
Ciao a tutti, ho un Thermalright TRUE Black 120 con 2 ventole della Nanoxia FX12 2000rpm, la ventola di entrata però mi si è quasi rotta, fa rumore e gira lenta a volte si ferma e riparte, quindi devo cambiarla.
Prima di tutto vorrei avere un consiglio se è meglio cambiarle tutte e due per metterne 2 uguali o se tenendo la seconda funzionante posso sostituire solo quella danneggiata. Oltre a questo mi affido a voi su che modello puntare, calcolando che le fan che ho ora della nanoxia spostano più o meno 79CFM di aria, fanno un po' rumore ma non troppo, (diciamo cmq che il rumore basta che non sia quello di un elicottero e va bene). Magari un po' colorata visto che la paratia laterale del case è trasparente e sono le 2 ventole che si vedono per prime proprio. Mi affido a voi. Grazie Ultima modifica di Alex222 : 16-03-2011 alle 09:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Noiseblocker BlackSilent Fan XL2R - 120mm
Alcuni modelli Enermax e Coolink. Nota: Però a me simili portate d'aria, per ventole frontali, mi paiono esagerati.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:06.