|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Password dell'Administrator
Salve a tutti.
Ho installato su di una macchina connessa in una rete con gruppo di lavoro, Windows 7 Ultimate 64bit. Durante l'istallazione quando mi chiedeva la configurazione dell'account principale, ho creato un account con i privilegi di amministatore di nome Marco, no protetto da password. Sempre su questa macchina ho installato VMware Server 2. Appena avvio il programma, per autenticarmi mi chiede le credenziali di accesso a windows, quindi come Username imposto il nome dell'Account amministratore, cioè 'Marco' , e non avendo impostato alcuna password, lascio vuoto il campo password. Però mi dice accesso non consentito. Allora sono andato a vedere sul Pannello di controllo>Account utente come era impostato il mio account, e mi sono reso conto che è protetto da password, però io non la conosco, percè non l'ho mai impostata. Ho provato anche a modificare la password, però non conoscendo la vecchia non la posso cambiare. Come faccio a trovarla? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Kandahar
|
Se è l'unico account e riesci ad arrivare al desktop vuol dire che non c'è password.
Il problema di VMWare è il contrario, vuole la password per accedere a windows quindi devi impostarla. Lascia vuoto vecchia password e immetti 2 volte la nuova, oppure premi WIN+R e scrivi : lusrmgr.msc . ti si apre al consolle degli utenti locali, vai su Users e a destra vedi la lista utenti, vai su Marco col destro e scegli imposta password quì non hai bisogno della vecchia password.
Sharkoon VG4-W - CoolerMaster GX650W - Asus TUF Z390-PLUS GAMING (WI-FI) - G.Skill 2x 8GB DDR4_3000 - Intel i5-9600K@4600 - Corsair H75 - ZeroSwap - Hot Swap - Crucial 2x M550 256GB RAID0 / 2x MX500 500GB - HP DVDRAM_GT80N - WD 2x WD10EZEX - Philips Brilliance 272B8Q -- Nikon D7k - Nikkor 18-105VR / 18-200VRii / 28-105D - Tamron 17-50SP 2,8 / SP70-300VC USD - Metz 48AF-1 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Grazie per l'aiuto
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:06.