|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: LIDV
|
Cascate del Niagara lato Canadese con ingresso dagli USA
Ciao a tutti.
Come da titolo una piccola curiosità tecnica. Il 10 Settembre parto per New York (uragano Irene permettendo ![]() Immagino di non essere il primo a farlo, ma per me è la prima volta.... Qualcuno ha esperienze al riguardo?
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Busto Arsizio
|
Quote:
come te arrivo a buffalo e poi Bus (in realtà all'andata taxi a 70$, il bus c'è ogni due ore circa, devi prendere il 210 e gli orari dall'aeroporto sono: 8 9.55 12.05 14 15.55 16.05 20.05 stop ![]() Io ho preso un hotel vicinissimo alle cascate, lato USA ovviamente. Per andare in canada devi semplicemente passeggiare sul ponte, all'ingresso (il primo) ti chiedono che ci fai in canada (e tu: voglio prendere la barca...MA VAAAAAA??? ![]() ![]() Al ritorno in USA prima devi inserire in un tornello 1$ in monetine da un quarto (una cosa strana, lo so...c'è anche la maccina per scambiare banconote comunque)..ti rifai il ponte e alla dogana americana fai vedere passaporto, ti chiedono da quanto eri in canada (risposta classica: da 4 ore, per le cascate ![]() Io ho fatto il percorso tre volte (la cena son andato a farla sulla torre rotante in canada, ma son prima tornato in albergo a cambiarmi) e ovviamente il canadese non mi ha timbrato due volte il passaporto... PS preparati allo spettacolo ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: LIDV
|
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:28.