|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: sassari
|
Test Self-Defense On x64 (January 2011)
Ultima modifica di flaubert : 08-02-2011 alle 15:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
Questi test mi interessano moltissimo; sembrerebbero molto ben fatti.....ma riguardo all'affidabilità? ![]() Eset e Kaspersky Lab sono i soli software di sicurezza che utilizzo da molti anni oramai. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
link al sito originale: http://www.anti-malware-test.com/?q=taxonomy/term/16
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Non volevo dire che è del tutto inaffidabile.... Mi sembra veramente orribile la posizione di Eset. Eppure mi trovo veramente bene...... Sicuramente sarà il firewall hardware del router ad aiutarmi moltissimo. In questi giorni ho preso una internet key per spostarmi con il notebook e allora dovrò rivalutare la sicurezza purtroppo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: sassari
|
Quote:
http://www.av-test.org/certification...n_desc&lang=en puoi notare che prende 3,5 in "protection" mentre KIS è su livelli nettamente migliori. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
A cominciare dagli aggiornamenti....differenza abissale. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
i loro test non mi sono mai piaciuti perchè davvero molto limitati nel numero di virus usati e perchè risentono pesantemente del fatto che sono russi, usano malware e test russi e ovvio i primi della lista sono prodotti massicciamente usati in russia
Kaspy è ottimo e lo sarebbe anche con campioni più rappresentativi, ma DrWeb si giova molto della cosa Un test per me non molto significativo per questi limiti
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Non volevo dirlo in precedenza....infatti ho scritto vagamente "affidabilità?"..... proprio per il fatto che andando più a fondo mi sono accorto che tutto il team in questione è RUSSO ![]() Kaspersky,ripeto, a me piace moltissimo; ultimamente però ha sempre qualche bug, vedi hotfix a,b,c ecc....rallentamenti sistema e così via.Vedi sito ufficiale Forum Kaspersky Lab. Eset ,da parte sua, ha sì il grande difetto di costare un botto e di non avere un hips ma un puro e semplice firewall;però ripeto che diniegarlo così, come anche altri antivirus, mi sembra esagerato. Ripeto ancora che nei miei 11 anni d'informatica ho sempre e solo utilizzato questi 2 software, provandone altri molto di rado solo per curiosità. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:14.