|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Funzionamento Desktop Remoto su Win Server
Buongiorno,
mi servirebbe una delucidazione sul funzionamento del desktop remoto di Windows (nel mio caso 2008). Ho visto che più utenti possono accedere al Server con lo stesso user e password, ma Windows come gestisce questa cosa? Se io creo X utenti sul Server, si possono collegare X utenti? Che limitazioni ho a proposito?
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
di norma si possono collegare in desktop remoto due utenti, (piu' eventualmente una sessione di console). Oltre questo devi installare delle licenze terminal server che si comprano a parte.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Buonasera,
Vale anche per Windows2008 Foundation? Poiché dovrei far lavorare un utente remoto sul mio futuro server, mi stavo appunto domandando se servirà una licenza terminal o qualcosa del genere. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
salve, anche su foundation si possono collegare 2 utenti in desktop remoto per amministrazione server senza bisogno di licenze. in modalita' terminal service pero' le licenze ci vogliono.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:01.