|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
File immagine non visti
Ciao,
qualche giorno fa ho fatto due immagini di sistema con il tool integrato di Win 7 x64 e le ho messe su un disco esterno. Questo immagini si chiamavano WindowsBackup qualcosa e mi erano state create nella root del disco esterno. Io poi le ho prese e messe sotto la cartella SYSTEM\BLA BLA\BACKUP. Quando ho cercato di ripristinare una delle due immagini Win 7 mi ha detto che non riusciva a trovarle e mi invitava a cercarle su un'eventuale unità esterna - che era già connessa appunto - ma ancora non mi trovava niente. Ho provato a rimettere le due immagini nella root del disco esterno e a ripetere la procedura ma non mi sono state mai viste. Dove ho sbagliato? Grazie ![]() Giulio. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Kandahar
|
Probabilmente hai omesso la copia di qualche file.
Sharkoon VG4-W - CoolerMaster GX650W - Asus TUF Z390-PLUS GAMING (WI-FI) - G.Skill 2x 8GB DDR4_3000 - Intel i5-9600K@4600 - Corsair H75 - ZeroSwap - Hot Swap - Crucial 2x M550 256GB RAID0 / 2x MX500 500GB - HP DVDRAM_GT80N - WD 2x WD10EZEX - Philips Brilliance 272B8Q -- Nikon D7k - Nikkor 18-105VR / 18-200VRii / 28-105D - Tamron 17-50SP 2,8 / SP70-300VC USD - Metz 48AF-1 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ma che bisogno c'è di spostarlo, quando decidi di fare l'immagine di sistema decidi prima dove metterlo perchè evidentemente sta bene lì dove lo metti
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() That's il guaio... Giulio. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Fai una cosa, lascia perdere le cartelle che quelle se le decide e crea il sistema, ma questo vale anche per latri programmi del genere di terze parti, piuttosto crea una piccola partizione sul disco esterno che vuoi utilizzare per i backup e quello lo lasci per i backup di windows
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Bannato
|
Quote:
Con XP, sul vecchio portatile, usavo UBCD4WIN con DriveImageXML e con quello mi creavo quante immagini volevo e poterlo chiamarle come volevo e le potevo salvare dove volevo. Ora non so se esiste un UBCD4WIN anche per Win7 a 64bit o un DriveImage XML per questo... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Comunque questo non è un problema molto comune, per esempio io uso un hd esterno per i backup con l'utilità di W7 e posso accedreci come mi pare e farci quello che voglio, anche se ho diviso l'hd in due partizioni, ma era così anche prima del partizionamento
Analemma - Slowdive - Facebook Motto Microsoft: "If it's broken, and I'm the one who broke it, don't fix it!" ![]() ![]() Ultima modifica di Eress : 06-02-2011 alle 18:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Bannato
|
Quote:
Giulio. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
Quote:
Nella sezione programmi esiste tutto un thread ufficiale sui programmi di backup in cui si discute di applicazioni allo scopo. Per non lasciarti senza alcuna risposta mi limito per il momento a segnalarti Macrium Reflect Free, programma in versione 64 bit con licenza d'uso gratuito per uso personale. http://www.macrium.com/reflectfree.asp Saluti. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:06.