|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
Continui Bluescreen con Win 7
Ciao a tutti!!
ho cambiato hardisk con uno piu recente e ho installato win 7 ultimate 32bit Ho installato tutti i driver delle mie periferiche ma il pc continua a farmi bluescreen in modo casuale senza che faccia cose strane o usi programmi particolari. Vi allego la raccolta dei file dump in modo che qualcuno piu esperto di me possa darmi qualche buon consiglio!! ecco il link dell'archivio: http://www.megaupload.com/?d=XGVEV56S Se qualcuno puo aiutarmi mi farebbe un grosso favore!!! Ciao e grazie ancora Viola |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Per prima cosa elimina per bene AVG e tutte le tracce driver e dll che può lasciare dietro di se. C'è anche un driver logitech set point che fa problemi.
Poi fai un memtest Ci sono un po' di problemi |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
ok ma reinstallo lo stesso AVG o no???? non ho niente della logitech!!! come trovo ed elimino quel driver??? come faccio un memtest???
scusami ma non sono espertissimo ci sto lavorando ma sono ancora un po in erba!!! grazie per le risposte comunque!! ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Il memtest lo fai con memtestx86 masterizzi l'immagine si cd e poi avvii il pc dal disco (impostando la sequenza giusta dal bios) e lasci fare qualche ciclo=alcune ore. Volendo c'è anche l'utilità di Windows che nessuno usa, ma che molto probabilmente dovrebbe funzionare.
Il driver AVG è questo Avgfwd6x.sys. AVG evidentemente ti crea problemi sarebbe meglio lo abbandnassi definitivamente, prova Microsoft Security Essentials |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Junior Member
|
Quote:
Mi dici perfavore il nome del driver loitech o il percorso in cui si trova così lo elimino??? Grazie ancora per la disponibilità!!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Rimuovi per bene tutti i resti di AVG compreso quel driver che ti avevo segnalato prima.
Per il software logitech che a volte può creare dei problemi ti conviene disinstallarlo del tutto |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
il problema è che nel pannello di controllo non ho nessun programma che faccia riferimento a logitech!!!!!
come posso fare ad individuarlo????? anche perchè questo sistema operativo l'ho installato settimana scorsa su questo hardisk che ho preso nuovo!!! e non ho niente della logitech!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
|
Ho trovato quel file di avg (avgfwd6x.sys) che dicevi tu che mi da problemi!!!
solo che mi dice che non posso eliminarlo perchè non ho lìautorizzazione di system!! ho controllato nell'account e io sono l'unico utente e sono l'amministratore del computer!!! come faccio ad eliminarlo????? |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Ok, allora lasciamo perdere per ora la logitech che non hai installato tu, se hai già disinstallato AVg allora per eliminare quel driver devi prendere i permessi sul file; clicca con il tasto destro su quel file poi dal menù contestuale clicca su Proprietà. Poi apri la scheda Sicurezza e clicca su Avanzate: ora vai nella scheda Proprietario e clicca su Modifica; quindi seleziona il tuo Account e clicca OK. Poi ritorna nella scheda Sicurezza nella finestra Proprietà, e clicca su Modifica, selezioni ancora il tuo Account e nella finestra in basso, selezioni Controllo completo e dai OK. Chiudi tutto. Occhio a non fare danni!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Junior Member
|
Quote:
Che mi dici del file della logitech???? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Junior Member
|
Ciao ho cancellato tutta la cartella che aveva dentro il driver incriminato di avg, il problema è che il bluescreen me lag fatto ancora!!!
Non sai dirmi niente di più riguardo al file logitech che da problemi???? Grazie ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Junior Member
|
Ecco gli ultimi dump!!!!
http://www.megaupload.com/?d=H8PSL7PF fammi sapere ciao!!!! grazie millle!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Cesena
|
il SO è originale o è una copia scaricata chissà dove?
![]() spesso le versioni tarocche presentano problemi...
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Prova questo fix per uno dei tre errori
http://support.microsoft.com/kb/979444/it Per il resto se hai testato per bene la ram, vedo che hai svariati problemi con driver di sistema, prova anche con un sfc /scannow dal prompt eseguito come amministratore o ancora meglio all'avvio dal prompt col disco di W/ inserito nel lettore. Se proprio non riesci a venirne fuori ti converrebbe reinstallare il SO, con una copia originale ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Junior Member
|
Non è originale ma l'ho gia installato su questo pc quando avevo un'altro harddisk ide ma nessun problema davvero!!!! l'ho installato anche su altri e non ha mai fatto tutti questi problemi!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Attenzione però a trattare di software non originali, possono creare problemi di qualsiasi genere e in questo forum non è consentito.
![]() http://www.hwupgrade.it/forum/regolamento.php |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Junior Member
|
Quote:
Mi ha fatto ancora due bluescreen che ti posto qui: http://www.megaupload.com/?d=8MGV3GUB Dagli un occhio se trovi qualcosa di particolare!! Penso di aver circoscritto il problema ma volevo sapere se riesci a darmi il link di dove scaricare il programma per leggere i file dump e se mi puoi indicare un buon driver scanner che ti rileva i problemi con i driver e magari ti propone già gli aggiornamenti!!! Scusami ancora il disturbo Grazie di tutto e fammi sapere!! ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Junior Member
|
Ah ho fatto fare anche il memtest due volte ma mi dice che è tutto a posto!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Non so se hai letto il mio messaggio precedente. il programma è Bluescreenview.
Disabilita tutti i processi in avvio automatico collegati alla tua scheda video http://it.lmgtfy.com/?q=netio.sys%2C+dxgmms1.sys |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:40.