|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
[ct] cerco cellulare umts 100€
ragazzi cerco un cellulare umts che abbia le seguenti caratteristiche:
- si ricarica tramite spinotto microUSB/miniUSB - ha il jack da 3,5 pollici per poterci ascoltare musica - ha slot microSD preferenza scambio a mano a Catania, altrimenti va bene spedizione ma pagamento postProva, da alcune ricerche ecco cosa potrei accettare: Ideos €70 se esistono altri terminali con quelle caratteristiche, fate pure ps. potrei pensare pure a cellulari che abbiano solo spinotto microSD/miniSD e slot microSD tipo samsung pocket 3g |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Proprio a Catania, vendo un LG Tribe per conto di un'amica, quindi francamente non saprei dirti se si ricarica via usb, ma ha lo slot per la microsd.
In ogni caso insieme al cel ci sono gli auricolari (ma non col jack standard che cerchi) e il cavetto usb (che dal lato del cel ha uno spinotto LG, non standard miniUSB). E' in garanzia fino al 26-10-2011. Ah, il prezzo: 60 €.
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Firenze
|
Modesign con quelle caratteristiche escluso il jack per l'ascolto (mi pare usi la porta miniUSB).
50 €. + s.s. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Prov. Novara
|
Vendo Samsung SGH-I900 OMNIA Dicembre2009 ancora un'anno in garanzia(Dicembre2011) tenuto molto bene solo segni di normale usura!!!completo di scatola originale cuffie etc... MAI USATI!
Specifiche tecniche Network: HSDPA (7.2 mbps), EDGE, GPRS, 850/900/1800/1900 OS: Windows Mobile 6.1 Display: 3.2″ WQVGA TFT LCD 240×400 5MP Camera (CMOS) with auto focus, image stabilizer, geo-tagging, auto-panorama shot, wide dynamic range, face detection, smile detection Video: DivX, XviD, H.263, H.264, WMV, MP4 Video Recording capable with trim video, audio dubbing, live dubbing, add subtitles and image capture from video Audio: FM Radio with RDS, MP3/AAC/AAC+/WMA/OGG/AMR Bluetooth Stereo Headset A2DP GPS Navigation Touch Wiz UI MS Office Document Viewer, Advanced PIM Apps, Push E-mail, Auto Rotation, TV Out Connectivity: BlueTooth 2.0, USB 2.0, Wi-Fi Memory: 8GB / 16GB Flash + External Micro SDHC slot Size: 112 by 56.9 by 12.5 Battery: 1440 mAh
MAINB: PURE CrossFireX 890GX CPU: AMD QuadCorex4 2.80gHz RAM: Geil 4Gb 1600mhz GPU: HD5830 1gb ddr5 HDD: Western Digital 640Gb ALI: Energon 750W Monitor: Hanns-G 19'' OS: Win7 ultimate 64bit ![]() ![]() PSN(PS4): Birel90 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
posso consigliarti un "vodafone 725" o "vodafone 735" costano intorno a 40 euro sono buoni telefonini e hanno tutte le caratteristiche che cerchi... io ho avuto il vodafone 725 è mi sono trovato molto bene...
nuovi costano intorno a 40 euro contattami in privto se ne vuoi sapere di più |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ho trovato un ideos, grazie a tutti della collaborazione
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:00.