|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
internet 7 mega blocco immediato appena uso p2p
Appena apro vuze o emule la mia connessione "internet 7 mega" di telecom subisce un blocco immediato e totale.
non funziona più né il browser né qualsiasi altra connessione, Vuze ed eMule compresi. ho un belkin f5d8636-4 v2 come modem-router. i programmi girano su un mac con software aggiornato all'ultima versione con gli stessi parametri se mi connetto con un altro ISP (e4a di vicenza) non riscontro nessun problema. riparte solo se gli stacco il cavo adsl e lo ricollego dopo qualche minuto. Cosa può essere?
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: toscana
|
@g!an
Ciao, ho acquistato lo stesso router meno di un mese fa e mi dà gli stessi problemi, infatti la connessione va e viene ed è impossibile trovare una stabilità.. provato tutte le configurazioni, a volte può restare connesso due ore ma è un miracolo. Hai trovato una soluzione per questo? Puoi aiutarmi? L'ho pagato un sacco di soldi e sono veramente demoralizzata anche perchè non ho più lo scontrino credendo di aver fatto un affare.. se puoi rispondimi grazie Stefania
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
ho verificato che si tratta proprio di un problema circoscritto al router la lina non centra nulla...
bisognerebbe impostare dei server virtuali ma il mio non me li lascia inserire... Siccome lo uso in ufficio non è che mi sono smazzato molto e ho lasciato stare. Certo che è proprio una fregatura...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:36.