|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Access Point D-Link dwl-g700ap
Salve a tutti, premetto di non essere per niente un'esperta per cui mi scuso per le mille domande.
Ho un Access Point D-Link dwl-g700ap e vorrei collegarlo al mio pc fisso a casa x creare una rete wireless in maniera tale da poter poi mettere in rete anche uno o più pc portatili. Ho a disposizione anche una penna usb adapter 54g della sitecom. Attualmente navigo in casa con un vecchio modem telecom (ho però un abbonamento a tiscali) collegato al pc fisso tramite usb. Domanda: che procedura devo seguire per installare l'access point?Come va collegato e messo in collegamento con il modem tiscali?Ho necessità di comprarmi un router? Nella fase di installazione dell'access point è necessario che sia installata e collegata al pc fisso anche la penna usb adapter 54g della sitecom? Grazie mille a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Se vuoi condividere la connessione a internet tra più computer un modem e un access point non sono sufficienti, è necessario munirsi di router.
Ti sposto nella sezione dedicata al networking in generale, che è più adatta a problematiche di questo tipo. Ciao! P.S. Benvenuta sul forum!
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Grazie mille! S riuscissi a procurarimi un router come dovrei fare tutti i collegamenti e come dovrei impostare il mio pc?
Senza router non posso fare nulla? Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:10.