|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Connessione unità di rete con diversi utenti su Windows 7
Salve a tutti.
Ho un problema sulla mia lan domestica, configurata in questo modo: - HARD DISK LAN ROUTER--| - PC1 - WINDOWS 7 - PC2 - WINDOWS XP Sull'hard disk lan (un MAXTOR CENTRAL AXIS), ho creato diversi account utenti assegnando così diverse autorizzazioni per le varie cartelle presenti sull'HD. Sul PC2 (con windows XP) non ho alcun problema ad accedere alle varie cartelle con i vari account. Insomma, connetto una cartella come unità di rete (o vi accedo tramite risorse di rete), mi loggo con account con determinati privilegi, mi scollego e entro tranquillamente con un altro account. Sul PC1 (con windows 7) sono impossibilitato a far ciò. Funziona solo il primo login ad ogni riavvio; qualsiasi altro tentativo di riconessione con un altro utente (quindi con altri privilegi) non va a buon fine. Per connettermi con un altro account mi tocca riavviare. Qualcuno può darmi una mano? Qualche soluzione o tentativo da fare? Grazie mille Pierluigi |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Anch'io mo ponevo questo interrogativo... Hai poi trovato modo di switchare il'account di accesso alla rete senza bisogno di riavviare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: LIDV
|
Se accedi ad una risorsa di rete, Windows memorizza le credenziali di autenticazione alla cartella fino al riavvio / disconnessione successiva....
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:58.