Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Periferiche

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 18-01-2011, 09:19   #1
potpal
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2010
[AV+SPED] BenQ G2420HDBL Monitor LED FULL HD 24" 1080P 1920x1080

Come da titolo vendo quello che a mio parere è il miglior monitor full hd per PC al momento, considerando come unico fattore di scelta il rapporto qualità prezzo.

Il monitor costa pochissimo ma allo stesso tempo è un 24" FULL HD con retroilluminazione a LED, abbastanza sottile e leggero.

La qualità di immagine è ottima, la luminosità essendo un LED è elevatissima (non la metto mai a più di metà).

La latenza anche è ottima, l'ho provato con xbox 360, playstation 3, e giochi veloci per PC quali Crysis e Unreal Tournament 3 e FIFA 11 e vi posso garantire che è perfetto.

I colori rendono ottimamente.

In quanto a usura vi posso dire che l'ho comprato neanche 3 mesi fa e l'ho usato giusto i primi giorni per provarlo e settarlo, però poi non l'ho più acceso in quanto feci questa postazione desktop però poi per tempo e praticità ho sempre e solo usato il laptop.

Infatti ora lo vendo perchè non uso mai il PC fisso e vorrei fare spazio per un HDTV per collegarci le console.

Vendo a 140,00 EURO + Spedizione
Prezzo su trovaprezzi minimo 184,20 ossia 153,00 al netto dell'iva
Considerato il prezzo già bassissimo non tratto, non scambio, non sconto. Se devo venderlo a meno preferisco tenerlo per riserva o per il futuro in caso volessi rifarmi un pc.

Nessuna regola particolare, le classiche che elencherò di sotto, semplicemente come linea guida affidiamoci al nostro buon senso per condurre la trattativa, le domande, le risposte e i rapporti nel thread nel modo più civile possibile e tra persone mature, evitando scontri, litigi e inquinamenti vari.

Code max di mezza giornata, se un utente scrive coda e poi sparisce non facendosi sentire penso sia logico, democratico e civile che si possa passare al prossimo in coda che magari è pronto a concludere, l'utente che ritarda non sarà eliminato dalla coda, passerà semplicemente all'ultimo posto.

Priorità per chi pronto a concludere.

Priorità coda per consegna a mano DOPO LE ORE 20:00 SOLO AD AVELLINO/SALERNO E NELLE IMMEDIATE VICINANZE (ATRIPALDA, SOLOFRA, SERINO, MERCOGLIANO... BARONISSI, FISCIANO, MERCATO SAN SEVERINO). Nessuna consegna per caserta, benevento, napoli, o altri comuni estremamente periferici di salerno e avellino, il tempo e il lavoro non me lo permettono. Eventuali richieste di consegna a mano che non facciano parte di queste zone verrano o scartate o considerate come coda con spedizione.

Eventuali richieste particolari mandatele in PM.

No postprova, no contrassegno,.

Consegna a mano in zona oppure spedizione con pagamento anticipato (bonifico o classica postepay).

Disponibile a mandare foto, carta di identità, telefono fisso e mobile, a fare video della console accesa e funzionante.

In vendita anche altrove.

Vi prego di comunicarmi in PM se queste regole possano urtare la suscettibilità di alcuni utenti o sono fuori regolamento, non è mia intenzione creare scompiglio o fare polemiche.

Ultima modifica di potpal : 18-01-2011 alle 09:23.
potpal è offline  
Old 18-01-2011, 09:29   #2
garamant
Senior Member

L'Avatar di garamant

Iscritto dal: Sep 2010
coda a mano

hai scatola,scontrino e tutti gli accessori? Ha la porta hdmi?

Ultima modifica di garamant : 18-01-2011 alle 09:32.
garamant è offline  
Old 18-01-2011, 09:37   #3
potpal
Senior Member

scatola si, scontrino devo trovare la fattura ma ce l'ho, porta hdmi, unica pecca ha solo vga e dvi (ma saprai meglio di me che basta usare adattatore DVI-HDMI essendo lo stesso identico tipo di porta, tranne che dvi non canalizza audio, ma non essendoci casse integrate nel monitor non cambia niente).
potpal è offline  
Old 18-01-2011, 09:39   #4
garamant
Senior Member

L'Avatar di garamant

Ma è stato acquistato in negozio fisico o e-shop? si potrebbe vedere qualche foto?
garamant è offline  
Old 18-01-2011, 09:42   #5
potpal
Senior Member

e shop, posso fare le foto dopo pranzo, ho il pacco in macchina già pronto per la spedizione, ti fotografo il pacco se nn è un problema, sennò devo portarmelo a casa e riaprirlo
potpal è offline  
Old 18-01-2011, 10:08   #6
garamant
Senior Member

L'Avatar di garamant

per un eventuale scambio a mano mi dici di dove sei? anche in pm se non vuoi qui
garamant è offline  
Old 18-01-2011, 10:42   #7
potpal
Senior Member

Solofra, in provincia di avellino

come ho scritto anche nel primo post ecco dove/come effettuare eventualmente la consegna a mano:

Priorità coda per consegna a mano DOPO LE ORE 20:00 SOLO AD AVELLINO/SALERNO E NELLE IMMEDIATE VICINANZE (ATRIPALDA, SOLOFRA, SERINO, MERCOGLIANO... BARONISSI, FISCIANO, MERCATO SAN SEVERINO). Nessuna consegna per caserta, benevento, napoli, o altri comuni estremamente periferici di salerno e avellino, il tempo e il lavoro non me lo permettono. Eventuali richieste di consegna a mano che non facciano parte di queste zone verrano o scartate o considerate come coda con spedizione.

Inoltre ho aperto il pacco e cacciato il monitor giusto per fare una foto, scusa la qualità ma l'ho fatta col cellulare e non so perchè col flash viene tutto verde... i puntini bianchi sono il polistirolo che è caduto spostando il monitor:

potpal è offline  
Old 18-01-2011, 10:44   #8
ABCcletta
Senior Member

L'Avatar di ABCcletta

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Ovunque
Coda
ABCcletta è offline  
Old 18-01-2011, 11:12   #9
Eagle_76
Senior Member

L'Avatar di Eagle_76

Iscritto dal: Jun 2008
Città: Hirpinus
Coda a mano, ma dobbiamo sentirci in pvt
Comunque IMMEDIATAMENTE pronto a concludere nel rispetto della coda.
Lcd Acer Predator
Eagle_76 è offline  
Old 18-01-2011, 11:23   #10
garamant
Senior Member

L'Avatar di garamant

vedo che ci sono altri pronti a concludere immediatamente quindi essendo il primo in coda mi prendo giusto un pò di tempo per pensarci e ti faccio sapere

edit: lascio ho acquistato altro grazie

Ultima modifica di garamant : 18-01-2011 alle 11:41.
garamant è offline  
Old 18-01-2011, 14:09   #11
potpal
Senior Member

venduto altrove, si può chiudere, grazie a tutti gli interessati
potpal è offline  
 Discussione Chiusa

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Le sonde spaziali ESA ExoMars e Mars Exp...
Roscosmos: static fire per i propulsori ...
Alcune partite NBA saranno trasmesse in ...
Intel Core 13000 e 14000 aumentano uffic...
Gemini sta per arrivare in Google Maps: ...
2 minuti per vedere le 27 offerte imperd...
Ray-Ban Meta Display: tecnologia sorpren...
Un mini PC a prezzo stracciato, non cerc...
Al via i coupon nascosti di ottobre: qua...
Ferrari Elettrica si aggiorna solo in of...
Doppio sconto sugli smartphone top Xiaom...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian