|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
[AV+SPED] BenQ G2420HDBL Monitor LED FULL HD 24" 1080P 1920x1080
Come da titolo vendo quello che a mio parere è il miglior monitor full hd per PC al momento, considerando come unico fattore di scelta il rapporto qualità prezzo.
Il monitor costa pochissimo ma allo stesso tempo è un 24" FULL HD con retroilluminazione a LED, abbastanza sottile e leggero. La qualità di immagine è ottima, la luminosità essendo un LED è elevatissima (non la metto mai a più di metà). La latenza anche è ottima, l'ho provato con xbox 360, playstation 3, e giochi veloci per PC quali Crysis e Unreal Tournament 3 e FIFA 11 e vi posso garantire che è perfetto. I colori rendono ottimamente. In quanto a usura vi posso dire che l'ho comprato neanche 3 mesi fa e l'ho usato giusto i primi giorni per provarlo e settarlo, però poi non l'ho più acceso in quanto feci questa postazione desktop però poi per tempo e praticità ho sempre e solo usato il laptop. Infatti ora lo vendo perchè non uso mai il PC fisso e vorrei fare spazio per un HDTV per collegarci le console. Vendo a 140,00 EURO + Spedizione Prezzo su trovaprezzi minimo 184,20 ossia 153,00 al netto dell'iva Considerato il prezzo già bassissimo non tratto, non scambio, non sconto. Se devo venderlo a meno preferisco tenerlo per riserva o per il futuro in caso volessi rifarmi un pc. Nessuna regola particolare, le classiche che elencherò di sotto, semplicemente come linea guida affidiamoci al nostro buon senso per condurre la trattativa, le domande, le risposte e i rapporti nel thread nel modo più civile possibile e tra persone mature, evitando scontri, litigi e inquinamenti vari. Code max di mezza giornata, se un utente scrive coda e poi sparisce non facendosi sentire penso sia logico, democratico e civile che si possa passare al prossimo in coda che magari è pronto a concludere, l'utente che ritarda non sarà eliminato dalla coda, passerà semplicemente all'ultimo posto. Priorità per chi pronto a concludere. Priorità coda per consegna a mano DOPO LE ORE 20:00 SOLO AD AVELLINO/SALERNO E NELLE IMMEDIATE VICINANZE (ATRIPALDA, SOLOFRA, SERINO, MERCOGLIANO... BARONISSI, FISCIANO, MERCATO SAN SEVERINO). Nessuna consegna per caserta, benevento, napoli, o altri comuni estremamente periferici di salerno e avellino, il tempo e il lavoro non me lo permettono. Eventuali richieste di consegna a mano che non facciano parte di queste zone verrano o scartate o considerate come coda con spedizione. Eventuali richieste particolari mandatele in PM. No postprova, no contrassegno,. Consegna a mano in zona oppure spedizione con pagamento anticipato (bonifico o classica postepay). Disponibile a mandare foto, carta di identità, telefono fisso e mobile, a fare video della console accesa e funzionante. In vendita anche altrove. Vi prego di comunicarmi in PM se queste regole possano urtare la suscettibilità di alcuni utenti o sono fuori regolamento, non è mia intenzione creare scompiglio o fare polemiche. Ultima modifica di potpal : 18-01-2011 alle 09:23. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
coda a mano
hai scatola,scontrino e tutti gli accessori? Ha la porta hdmi? Ultima modifica di garamant : 18-01-2011 alle 09:32. |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
scatola si, scontrino devo trovare la fattura ma ce l'ho, porta hdmi, unica pecca
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Ma è stato acquistato in negozio fisico o e-shop? si potrebbe vedere qualche foto?
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
e shop, posso fare le foto dopo pranzo, ho il pacco in macchina già pronto per la spedizione, ti fotografo il pacco se nn è un problema, sennò devo portarmelo a casa e riaprirlo
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
per un eventuale scambio a mano mi dici di dove sei? anche in pm se non vuoi qui
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Solofra, in provincia di avellino
come ho scritto anche nel primo post ecco dove/come effettuare eventualmente la consegna a mano: Priorità coda per consegna a mano DOPO LE ORE 20:00 SOLO AD AVELLINO/SALERNO E NELLE IMMEDIATE VICINANZE (ATRIPALDA, SOLOFRA, SERINO, MERCOGLIANO... BARONISSI, FISCIANO, MERCATO SAN SEVERINO). Nessuna consegna per caserta, benevento, napoli, o altri comuni estremamente periferici di salerno e avellino, il tempo e il lavoro non me lo permettono. Eventuali richieste di consegna a mano che non facciano parte di queste zone verrano o scartate o considerate come coda con spedizione. Inoltre ho aperto il pacco e cacciato il monitor giusto per fare una foto, scusa la qualità ma l'ho fatta col cellulare e non so perchè col flash viene tutto verde... i puntini bianchi sono il polistirolo che è caduto spostando il monitor: ![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Ovunque
|
Coda
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Hirpinus
|
Coda a mano, ma dobbiamo sentirci in pvt
Comunque IMMEDIATAMENTE pronto a concludere nel rispetto della coda.
![]() |
#10 |
Senior Member
|
vedo che ci sono altri pronti a concludere immediatamente quindi essendo il primo in coda mi prendo giusto un pò di tempo per pensarci e ti faccio sapere
edit: lascio ho acquistato altro grazie Ultima modifica di garamant : 18-01-2011 alle 11:41. |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
venduto altrove, si può chiudere, grazie a tutti gli interessati
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:01.