|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Consigli per la RAM
Ciao ragazzi, sto facendo un nuovo pc ed ho un dubbio sulla RAM. Premetto che il modello della mobo è P7H55/USB3 e il processore un i5 760. Scaricando il documento in riferimento alle ram dal sito asus, non riesco a trovare in commercio una ram che si adatti alla mia configurazione. E' strettamente necessario riferisi a quel documento?
Aspetto vostri consigli! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
non è strettamente necessario. L'unica vera limitazione è che il voltaggio sia inferiore a 1.65v
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
dato che mi pare di capire tu non sia interessato all'overclock ne abbia particolari esigenze, prendi un qualsiasi kit DDR3 da 4 GB (2x2 GB) a 1333 MHz CL9 e funzioneranno benissimo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Per ora non ho particolari interessi nel fare un oc (il pc non è per me), ero indirizzato verso l'acquisto di due 1600. In realtà non ho mai guardato la tabella delle ram nei pc che ho fatto in precedenza, e non ho mai avuto problemi di compatibilità o di altro genere. Quindi il vostro consiglio è di non seguire il documento,l'unico accorgimento è quello di rimanere su un voltaggio inferiore a 1.6, guisto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:12.